Home Tv Talk Tv Talk, Malgioglio replica a Luxuria: “Non amo le provocazioni, da ex parlamentare non avrei fatto ‪‎L’isola Di Adamo Ed Eva”

Tv Talk, Malgioglio replica a Luxuria: “Non amo le provocazioni, da ex parlamentare non avrei fatto ‪‎L’isola Di Adamo Ed Eva”

Dopo una settimana la replica al giudizio di Luxuria sul suo operato da opinionista al GF14.

pubblicato 12 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:18

Nella puntata di oggi sabato 12 dicembre 2015 di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana, tra gli ospiti c’era anche Cristiano Malgioglio, reduce dalla quattordicesima edizione del Grande Fratello dove ha ricoperto il ruolo di opinionista.

Se ricordate nella puntata della scorsa settimana Vladimir Luxuria, nel rispondere alla domanda posta dai lettori di Blogo, aveva dato un giudizio netto e molto critico sull’operato di Cristiano Malgioglio come opinionista al GF14.

Ma menomale che c’è Claudio Amendola. L’opinionista deve mettere pepe, serve uno spirito di osservazione. Spesso è stato utile come un gelato al cioccolato Polo Nord. Mi aspettavo molto di più. Poi la battuta iniziale su Rebecca – Rebecco, detta da Cristiano Malgioglio, è stata ai limiti del ridicolo” aveva affermato la conduttrice de L’isola di Adamo ed Eva.

Il paroliere siciliano, che proprio come Luxuria di peli sulla lingua ne ha davvero pochi, ha replicato nella puntata di oggi e ha rispedito al mittente quella che a suo avviso è stata una provocazione:

Io come un gelato al Polo Nord al Grande Fratello? Non amo le provocazioni, da ex parlamentare non avrei mai fatto ‪‎L’isola di Adamo ed Eva‬. La mia battuta su Rebecca? Ci siamo incontrati e le ho chiesto scusa.

Naturalmente Malgioglio è stato invitato nel programma di Rai 3 per parlare del reality appena concluso e che ha visto trionfare la concorrente Federica Lepanto. Dell’esperienza al GF ha detto:

Ho amato molto il Grande Fratello, un grande romanzo popolare con storie commoventi..

Tv Talk