Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Grande fratello 14 fra E’ arrivata la felicità e Tokarev

Analisi Auditel: Il Grande fratello 14 fra E’ arrivata la felicità e Tokarev

La fiction E’ arrivata la felicità è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la finale del Grande Fratello 14.

di Hit
pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:56

La Rete 2 della Rai ha passato Virus, mentre Rai3 ha trasmesso il film Rocky Balboa ed Italia1 il film Tokarev. Rete4 ha diffuso il film Costretto al silenzio e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sotto. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando scorrere fra il 16 ed il 21% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la curva arancione della finale del Grande Fratello 14 che scorre al comando fra il 15 ed il 20% di share, ma la curva blu di E’ arrivata la felicità appare subito sotto nei pressi della linea del 15% di share. Tutte le altre curve rimangono nei pressi -chi più chi meno- della soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva arancione della finale del Grande Fratello 14 che monopolizza gli ascolti, curva questa che vola fin verso il 45% di share. Sulle altre curve affiora quella blu di Porta a porta su Rai1 che si posiziona subito sopra la soglia del 5% di share.

Amici di Maria De Filippi