Serie tv, novità: Melinda Clarke in Gotham, Tone Bell in The Flash

L'attrice di The O.C. reciterà nella seconda stagione di Gotham, mentre l'attore di Whitney farà parte del cast di The Flash.

melinda-clarke.jpeg

Big Little Lies: Adam Scott e Laura Dern reciteranno nella serie limitata HBO tratta dal romanzo di Liane Moriarty, scritta da David E. Kelley, incentrata su tre madri (Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley) le cui vite apparentemente perfette vengono messe in discussione dopo una morte misteriosa durante una serata tra genitori dei compagni di scuola dei loro figli. Scott sarà Ed Mackenzi, il marito amorevole di Madeline (Whiterspoon), mentre Dern sarà Renata Klein, una potente donna in carriera che combatte contro il bullismo. Inoltre vedremo nella serie anche Kathryn Newton nei panni della figlia di Madeline.

Elementary: Richard Kind sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie CBS. L'attore interpreterà Trent Carson, un burbero fioraio che infastidisce talmente tanto i suoi vicini, Sherlock e Joan, che il protagonista decide di creare un piano per vendicarsi.

Gotham: Melinda Clarke sarà ricorrente nella seconda parte della seconda stagione della serie Fox. L'attrice debutterà nel quindicesimo episodio interpretando l'attraente e colta Grace Van Dahl, una donna assetata di potere che interpreta la perfetta padrona di casa e moglie mentre complotta come ingannare, uccidere e ottenere ciò che vuole.

Lopez: Maronzio Vance sarà regular nella nuova serie autobiografica TvLand, prodotta e interpretata da George Lopez, che racconta la storia di uno dei più grandi comedian ispanici della storia d'America (Lopez) ed esplora come si destreggia tra due mondi e tra le crisi... che spesso si crea da solo. Vance sarà il comedian che apre gli show di George, che sta cercando di allargare la sua carriera diventando un motivatore (e il primo consigliere di George).

The Flash: Tone Bell sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The Cw. L'attore interpreterà il ruolo di Scott Evans, il giovane reporter nuovo capo del Central City Picture News. Il rapporto tra lui e Iris inizialmente non è dei migliori, dato che lui gli dice di cestinare il suo articolo sui recenti attacchi a Central City.

 

  • shares
  • Mail