Home Crozza nel Paese delle meraviglie puntata 11 dicembre 2015: tutte le imitazioni

Crozza nel Paese delle meraviglie puntata 11 dicembre 2015: tutte le imitazioni

Crozza nel paese delle Meraviglie | Ultima Puntata 11 dicembre 2015 su La7. Antonio Razzi, Enrico Mentana, Vincenzo De Luca e Matteo Renzi tra le imitazioni.

pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:30

  • 21:20

    Speciale del TgLa7 con un Enrico Mentana sui generis che anticipa una speciale maratona per non bucare la chiusura della Porta Santa fissata tra undici mesi. Succede di tutto anche che parta un servizio non richiesto o che si stacchi la corrente. C’è anche la Sardoni.

  • 21:26

    Per battere la concorrenza del Tg1, il finto Mentana cerca di intercettare persino Papa Francesco che lo invita a ripassare più tardi. Crozza sottolinea la folla accorsa a Roma per il Giubileo… nemmeno dopo le dimissioni di Ignazio Marino. E il gioco di luci sulla facciata di San Pietro.

  • 21:31

    E ancora la lotta all’Isis promossa da Putin “inacidito da quanto non prende più f*ga con Berlusconi”. E lo spettro della bomba atomica posseduta da tutto il mondo tranne dall’Italia.

  • 21:37

    Si affronta il tempo del fallimento di Banca Etruria e della vicenda Boschi che definisce suo padre, vicepresidente del gruppo, un uomo perbene. Suo fratello è un dipendente e lei azionista

  • 21:40

    La Leopolda di Matteo Renzi in cui conta il futuro e non il passato. Vanno tolti i simboli che possono offendere la sensibilità di qualcuno. Assente Federica Pellegrini e nessun conflitto di interessi per il decreto salvabanche approvato dal suo governo. Il primo ministro italiano incontra una precaria Lucia. Il meeting finisce a tarallucci e vino con una bella canzone.

  • 21:50

    Matteo Renzi ha l’X Factor. Per Elio e Skin no, Mika sì.

  • 22:03

    Crozza in Inc cool 8 è assolutamente un concentrato di spassoso divertimento. Roberto Vecchioni e Rosario Crocetta, protagonisti di un sanguinolento scontro sulla Sicilia, non trascorreranno mai un Capodanno assieme.

  • 22:07

    E’ di gran moda la lotta tra tra cantanti e politici come accaduto tra Fedez e Gasparri o D’Alessio e De Luca che, poi, hanno fatto pace.

  • 22:10

    De Luca ce l’ha ancora con i vigili urbani che hanno varcato la zona Ztl del suo cuore. La pagina Facebook della Regione Campania inondata di like comprati come affermato da alcuni parlamentari con un’interrogazione parlamentare? E ancora i medici che, in sala operatoria, scattano selfie.

  • 22:25

    Un Razzi in versione natalizia. Cerca di spiegare delle opere di bene fatte senza alcuna allusione. Per esempio, non distingue Lupin da Marin Le Pen che dice No Islam, no Immigrati, No Euro.

  • 22:38

    Ringraziamenti e saluti di rito in occasione dell’ultima puntata del 2015. Ed, infine, il tradizionale appuntamento Come l’ho fatto.

Crozza nel Paese delle meraviglie puntata 11 dicembre 2015: anticipazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | 11 dicembre 2015 | Imitazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, si spera tornino le imitazioni di Papa Francesco o Luca Cordero di Montezemolo spalla fidata di Diego Della Valle.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Come seguirlo in tv e streaming

Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Second Screen

Crozza nel Paese delle Meraviglie può essere seguito anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.


La7Maurizio Crozza