Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Bruno Vespa

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Bruno Vespa

Tv Talk: saranno ospiti anche Renzo Arbore, Duilio Giammaria, Vauro, Cristiano Malgioglio, Marisa Laurito.

pubblicato 10 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:22

Sabato 12 dicembre su Rai 3, alle ore 15.00, andrà in onda la dodicesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Bruno Vespa: il conduttore di Porta a porta parlerà del suo programma, rifletterà sullo stato di salute del giornalismo televisivo in Italia, ripercorrerà la sua carriera e anticiperà i suoi progetti futuri.

Tv Talk 12 dicembre 2015 – Argomenti

Dossieril lavoro in Tv: come viene rappresentato il mondo del lavoro dalla tv italiana.

Reportage: Cinzia Bancone ha incontrato un gruppo d’ascolto formato da Operai Metalmeccanici e parlato di tv con loro.

Petrolio: riflessioni e analisi sul programma della seconda serata di Raiuno condotto da Duilio Giammaria con la partecipazione di Vauro (in studio per confrontarsi con gli opinionisti e gli analisti).

Porta a porta: 20 anni di Porta a porta, il programma d’approfondimento giornalistico di Raiuno che è stato definito “la terza camera dello stato”, raccontati e commentati da Bruno Vespa.

Giubileo in tv: come è stato raccontato l’evento straordinario dalle televisioni italiane.

Grande Fratello 14: il bilancio dell’ultima edizione del Grande Fratello in compagnia di Cristiano Malgioglio (che tra l’altro risponderà alle critiche di Vladimir Luxuria uscite settimana scorsa proprio in occasione della risposta che la conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva ha dato ai lettori di TvBlog).

Dossier: Sud in tv. Come viene raccontato il meridione in televisione.

Pagina estera: USA e le derive del caso San Bernardino. Le riflessioni sulla sparatoria avvenuta giorni fa in California fatte dagli ospiti in studio e dal corrispondente Andrea Salvadore.

Rubrica: i retweet di Tv Talk.

Oltre a Bruno Vespa, Duilio Giammaria, Vauro e Cristiano Malgioglio, il parterre di ospiti comprenderà anche lo showman, conduttore e musicista Renzo Arbore e l’attrice e conduttrice Marisa Laurito. Quest’anno gli opinionisti sono Riccardo Bocca, Giorgio Simonelli, Lella Costa e Philippe Daverio.

Tv Talk