Home Notizie Serata Cinema con Bocelli su Rai1: Su Blogo le prove con Belen Rodriguez, Rocco Papaleo e Lola Ponce (VIDEO)

Serata Cinema con Bocelli su Rai1: Su Blogo le prove con Belen Rodriguez, Rocco Papaleo e Lola Ponce (VIDEO)

In anteprima su Blogo alcune immagini delle prove della Serata Cinema su Rai1 con Andrea Bocelli

di Hit
pubblicato 10 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

Serata davvero ghiotta quella che offre Rai1 al proprio pubblico domani. E’ prevista infatti la messa in onda dall’auditorium di Napoli del programma spettacolo Andrea Bocelli: il mio cinema. Padrone di casa di questo appuntamento-evento sarà Massimo Giletti che accompagnerà i telespettatori, grazie alla splendida voce di Andrea Bocelli, in un viaggio attraverso le colonne sonore e le canzoni più belle del cinema di sempre.

Alla serata evento parteciperà la nostra attrice più celebre al mondo ovvero Sophia Loren che racconterà alcuni aneddoti rispetto alla sua straordinaria esperienza nel mondo del cinema. Previsti nel corso del programma brani tratti da “Il Gladiatore”, “Nuovo Cinema Paradiso”, “La vita è bella”, “Il Padrino”, “Dottor Zivago”, “Love Story”, “Colazione da Tiffany”, “West Side Story”, “C’era una volta in America”, “Il Postino” e molti altri, tutti raccolti nell’ultimo album di Bocelli chiamato proprio “Cinema”.

Noi di Blogo siamo in grado di mostrarvi in anteprima alcune immagini tratte dalle prove di questa serata speciale. In particolare, nel video ad apertura di questo pezzo, potrete vedere Bocelli alle prese con le prove di un tango insieme a Belen Rodriguez.

Quindi un Rocco Papaleo mentre prova con Bocelli un numero sulla colonna sonora del “Padrino” :

Ed infine una versione a cappella di “Don’t cry for me Argentina” eseguita da Lola Ponce:

Altri ospiti della serata Christian De Sica, Arisa, Rita Ora, Ariana Grande ed il calciatore Gonzalo Higuain. Appuntamento per tutto questo domani in prima serata su Rai1.