Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Il Segreto e Iene Show

Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Il Segreto e Iene Show

La prima puntata della fiction Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

Rai2 ha trasmesso il film Operazione spy sitter, Rai3 Ballarò ed Italia1 il lungometraggio Il cavaliere oscuro il ritorno. Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli le storie e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 di poco sotto la soglia del 20%. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando scorrere fra il 16 ed il 22% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la curva blu del Paradiso delle signore al comando di poco sopra la soglia del 15% di share, subito seguita dalla curva arancione del Segreto di Canale5. Terza piazza per la curva azzurra di Italia1 con il programma di varietà Iene Show a metà strada fra il 5 ed il 10% di share.

Seconda serata con il picco finale delle Iene show al 20%, a cui segue la curva verde del finale di Ballarò all’11% di share.

Amici di Maria De Filippi