Home Amici di Maria De Filippi Focus Ascolti: Break pubblicitari (Ottobre 2015)

Focus Ascolti: Break pubblicitari (Ottobre 2015)

I dati di ascolto dei break pubblicitari in prima serata del mese di ottobre 2015.

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

Vediamo oggi quali sono gli ascolti degli spot pubblicitari trasmessi dalle sette reti generaliste italiane per quel che riguarda il mese di ottobre nella fascia oraria che va dalle 20:30 alle ore 22:30. Il canale che ha mandato in onda la quantità maggiore di spot pubblicitari in questa fascia oraria è stato La7 con 11 ore e 45 minuti con un ascolto medio di 872.000 telespettatori ed il 3,31% di share.

Segue Canale5 con 11 ore e 12 minuti di spot per un ascolto di quasi 3,8 milioni di telespettatori ed il 14,31% di share. Abbiamo poi Italia1 che ha trasmesso quasi 8 ore e 30 minuti di spot pubblicitari conquistando un ascolto medio di 1.400.000 telespettatori per il 5,23% di share.

Rete4 ha trasmesso ad ottobre in prima serata una quantità di spot pubblicitari pari a 8 ore e 26 minuti ottenendo una media di ascolto pari a 1.025.000 telespettatori pari al 3,8% di share. Fra le reti Rai quella che ha mandato più spot nella fascia di prime time risulta essere Rai1 con 6 ore e 25 minuti con una media di ascolto pari a 4.356.000 telespettatori ed il 16,44% di share.

Segue Rai3 con 4 ore e 47 minuti ed una media di ascolto pari a 1.536.000 telespettatori ed il 5,73% di share. Fra le reti della televisione di Stato quella che trasmette meno pubblicità in prima serata risulta essere Rai2 con 3 ore e 30 minuti ed un ascolto di 1.402.000 telespettatori ed il 5,19% di share.

Amici di Maria De Filippi