Home Notizie I pinguini di Madagascar tornano in una serie tv

I pinguini di Madagascar tornano in una serie tv

Negli States, Nickelodeon dà il benestare per l’aggiunta di 25 altri episodi in aggiunta a quelli previsti nella serie The Penguins of Madagascar, una co-produzione del canale con DreamWorks Animation. La serie di 52 episodi realizzata con tecnica CGI sarà trasmessa in anteprima in occasione della ventiduesima edizione del Kids’ Choice Awards, serata di premi

14 Gennaio 2009 08:30

TvBlog Awards 2009

I Pinguini di Madagascar

Negli States, Nickelodeon dà il benestare per l’aggiunta di 25 altri episodi in aggiunta a quelli previsti nella serie The Penguins of Madagascar, una co-produzione del canale con DreamWorks Animation. La serie di 52 episodi realizzata con tecnica CGI sarà trasmessa in anteprima in occasione della ventiduesima edizione del Kids’ Choice Awards, serata di premi trasmessi da Nickelodeon, in programma per il 28 marzo, e poi partirà regolarmente su Nick dal 4 aprile.

Il cartone animato, che narra gli eventi che intercorrono tra il film Madagascar 2 e Madagascar 3 (in programma per il 2012), avrà come protagonisti i divertenti uccelli dei film Madagascar e Madagascar 2. Nel cartone si narrano le nuove avventure del leader del gruppo Skipper, di Kowalski, Rico e Private, che sono ritornati a New York e vivono nello zoo di Central Park. I quattro pinguini da bravi soldati dettano le regole nello zoo, e contemporaneamente si impegnano in missioni segrete nel cuore della città avventurandosi anche attraverso sottopassaggi e fognature. Il gruppetto pensa di potere tenere sotto controllo la città ma sopraggiungerà un altro animale che darà loro del filo da torcere: Julien, che si autoproclama Re dei Lemuri. Diventerà lui il leader del giardino zoologico?

Per ora non é dato sapere. Ad ogni modo, oltre ai mitici pinguini, nel corso della stagione nuovi personaggi e vecchi amici presenti nei film di Madagascar entreranno a far parte del cast. Attendiamo con ansia di rivedere, anche noi, i pinguini pazzerelli.

[via Animation World Network]