Analisi Auditel: Le Altre Tv di domenica 6 Dicembre 2015

L’andamento degli ascolti delle altre televisioni nella giornata di domenica 6 dicembre 2015

di Hit

Il gruppo televisivo che ha conquistato nella giornata di mercoledì gli ascolti più alti per quel che riguarda le reti native digitali risulta essere Sky+Fox con l’8,5% di share. Segue Mediaset con il 7,4%, Rai con il 6,8% e Discovery fanalino di coda con il 6,7% di share.

Nella classifica delle dieci reti native digitali più viste nelle 24 ore abbiamo al comando Premium calcio con l’1,80% di share. Seguono nell’ordine Real time con l’1,50%, Top crime con l’1,33%, Iris con l’1,23%, Rai Yoyo con l’1,12%, Rai Movie con l’1,07%, Rai Premium con l’1,06%, Rai4 con l’1,02%, Dmax con l’1,02% e MTV8 con lo 0,98% di share.

Fra i singoli programmi segnaliamo in prime time su Rai Movie il film Rendition con 390.000 telespettatori e l’1,57% di share, mentre la ridifussione di Stasera tutto è possibile su Rai Premium ottiene 303.000 telespettatori e l’1,32% di share. La Coppa del mondo di sci su Rai Sport 1 totalizza una media di 248.000 telespettatori e l’1,16% di share, mentre Sofia e la principessa nell’access time di Rai Yoyo ottiene 367.000 telespettatori e l’1,57% di share.

Il film Quei bravi ragazzi su Iris totalizza una media di 367.000 telespettatori e l’1,57% di share, mentre Amori in città su La5 ottiene 322.000 telespettatori e l’1,29% di share. Su Top crime il telefilm The Closer ottiene una media di 437.000 telespettatori e l’1,66% di share. In day time Il Rosario in diretta da Lourdes alle 18 su Tv2000 ha ottenuto una media di 471.000 telespettatori ed il 2,82% di share, mentre Il Boss delle cerimonie 3 in seconda serata su Real time ha totalizzato una media di 416.000 telespettatori e l’1,58% di share.

Il gioco a premi Tanto vale ha ottenuto in prime time su Deejay Tv 178.000 telespettatori e lo 0,66% di share. L’incontro di calcio di Serie A Bologna-Napoli ha ottenuto su Sky una media di 798.000 telespettatori ed il 4,71% di share, mentre su Premium calcio 740.000 ed il 4,36% di share. In serata Carpi-Milan su Sky ha totalizzato 889.000 telespettatori ed il 3,37% di share, mentre su Premium calcio 563.000 ed il 2,13% di share.