Le Iene, 7 dicembre 2015: Tutti i servizi

Le Iene, 7 dicembre 2015: segui la diretta su Blogo!

di grazias

[live_placement]

Manca pochissimo all’inizio dell’ultima puntata de Le Iene. L’ultima del 2015 e anche l’ultima che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Se volete scoprire tutte le anticipazioni, date un’occhiata al post qui di seguito. Per il resto non perdetevi il nostro consueto e dettagliatissimo live. Dalle 21.10. A fra poco!

Le Iene, 7 dicembre 2015: Anticipazioni

Va in onda questa sera su Italia 1 l’ultima puntata del 2015 de Le Iene. L’appuntamento con il programma più politicamene scorretto della tv italiana vedrà per l’ultima volta la presenza di Ilary Blasi alla conduzione. La signora Totti, al ormai al sesto mese di gravidanza, sembra non aver preso questa decisione “solo” per la dolce attesa ma le ragioni, magari, le capiremo meglio stasera durante la diretta. L’unica certezza è che la nostra sia stata volto de Le Iene per la bellezza di otto anni. Con lei, comunque, ritroveremo Teo Mammucari e il Trio Medusa. Se volete scoprire tutte le anticipazioni sui servii di questa sera, come sempre, siete nel post giusto!

Le Iene, 7 dicembre 2015: Anticipazioni | Servizi

L’addio di Ilary Blasi allo show è ciò che ha catalizzato l’attenzione di tutti ma anche stasera, naturalmente, ci saranno servizi di grande rilievo realizzati dagli inviati del programma. Rivedremo, ad esempio, Luciano Moggi, l’ex dirigente sportivo che è stato radiato dal mondo del calcio a seguito dello scandalo Calciopoli. Lo sentiremo parlare di nuovo nel corso di un’intervista a Le Iene. Dopo il servizio della scorsa settimana sull’HIV, Nadia Toffa tornerà ad occuparsene contattando alcuni malati sieropositivi e chiedendo loro di avere rapporti per vedere quanti rivelerebbero il proprio stato di salute.

Le Iene, 7 dicembre 2015: Second Screen

Anche la puntata di questa sera andrà in diretta dalle 21.10 su Italia 1 ma sarà anche disponibile in streaming su VideoMediaset. L’hashtag ufficiale per cinguettare il programma è #leiene mentre qui su TvBlog troverete, come sempre, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?

Ultime notizie su Le Iene

Tutto su Le Iene →