Eva Longoria vs Gabrielle Solis

Eva Longoria (nell’immagine, fuori e dentro il ruolo di Gabrielle) non vuole fare la fine di Jennifer Aniston, che verrà ricordata per sempre da tutti come Rachel Green – come dar torto a chi ricorda l’ex compagna di Brad Pitt per questo delizioso ruolo in Friends, tanto amato dal pubblico di tutto il mondo quanto

di

Eva Longoria (nell’immagine, fuori e dentro il ruolo di Gabrielle) non vuole fare la fine di Jennifer Aniston, che verrà ricordata per sempre da tutti come Rachel Green – come dar torto a chi ricorda l’ex compagna di Brad Pitt per questo delizioso ruolo in Friends, tanto amato dal pubblico di tutto il mondo quanto difficile da staccarsi di dosso – e per questo vorrebbe lasciare il suo personaggio in Desperate Housewives, Gabrielle Solis.
Per il momento si tratta di un’esternazione dovuta probabilmente al fatto che alla bellissima Eva pesa molto il fatto di dover la propria notorietà non tanto a se stessa quanto al successo della serie per cui lavora (ricordate? Delle 15 nomination di Desperate agli Emmy Awards, nemmeno una fu riservata alla Longoria).
Ma se questo suo desiderio dovesse essere confermato, allora vedo solo due strade all’orizzonte: un congruo aumento del cachet o una morte prematura di Gabrielle. Ammesso che la terza stagione si faccia (ma visti i buoni ascolti negli States, non vedo perché no.
[Via Softpedia]

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →