Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Sister Act fra Lo show dei record e Le cinque leggende

Analisi Auditel: Sister Act fra Lo show dei record e Le cinque leggende

Il film Sister Act è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la replica dello Show dei record.

di Hit
pubblicato 6 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Castle e Rai3 il varietà Che fuori tempo che fa. Italia1 ha mandato in onda il film a cartoni animati Le cinque leggende e Rete4 ha diffuso il film Sorvegliato speciale e La7 il telefilm Josephine ange gardien.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, con la curva del Tg5 di poco sopra la soglia del 15%. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando scorrere fra il 18 ed il 21% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto. La curva verde del varietà Che fuori tempo che che fa scorre fra il 10 ed il 12% di share.

Prime time con la curva blu del film Sister Act al comando fra il 14 ed il 21% di share. La curva dello Show dei record dapprima regge il confronto, poi si posiziona al secondo posto fra il 10 ed il 15% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 con il film a cartoni animati Le cinque leggende subito sotto la soglia del 10% di share.

Seconda serata con il finale dello Show dei record davanti al 15%, poi è la curva verde di Rai3 con Un giorno in pretura a portarsi al comando toccando il 14% con Un giorno in pretura.

Amici di Maria De Filippi