Web Show Awards 2015: fan a caccia di youtuber

Web Show Awards 2015: un giro tra i fan più accaniti di webstar e youtuber. Quanti selfie riusciranno a portarsi a casa?

Siamo a Roma per i Web Show Awards 2015. L'evento di terrà questa sera dalle 18 alle 20 e andrà in diretta streaming sul sito La3 (e non perdetevi il nostro live su TvBlog). Orde di fan si sono accalcate qui alla Fiera di Roma per incontrare i proprio idoli della rete. E noi abbiamo incontrato proprio loro. I fan.

schermata-2015-12-05-alle-16-26-20.png

Ragazze e ragazzi (alcuni con le mamme al seguito) che sognano un selfie coi loro idoli e, a sorpresa, si fanno firmare anche il diario di scuola. Ebbene sì, gli autografi vanno ancora di moda pure tra i giovanissimi.

Ci siamo fatti mostrare agende e smartphone a caccia di autografi e selfie riuscendo a immortalare anche il momento in cui un gruppetto di fan accanite ha incontrato le webstar del loro cuore, gli Apologies. Abbracci, pianti, cartelloni e regali.

Date un'occhiata al video che trovate in apertura per fare un salto qui ai Web Show Awards 2015. Per ora è tutto. Ma ci riaggiorniamo prestissimo!

  • shares
  • Mail