Web Show Awards 2015: backstage

Web Show Awards 2015: i video del backstage.

A poche ore dalla cerimonia di Premiazione dei Web Show Awards 2015, Blogo si è recato nel padiglione Webland (allestito alla Fiera di Roma) per documentare l'aria che si respira prima della diretta dell'evento principale in cartellone e nel dietro le quinte della manifestazione. In apertura di post potete vedere Maurizio Merluzzo, voce ufficiale di Webland, intrattenere il giovane pubblico presentando le webstar ospiti dell'incontro con i beniamini delle star del web.

Il clima festoso si può chiaramente visibile dalle immagini video che riprendono Zoda, FaviJ (special guest di questa edizione) e Leonardo Decarli insieme ai fans, impegnati tra selfie e autografi. Il primo protagonista della nostra carrellata video è Zoda: il gamer si presta volentieri a farsi fotografare con il suo giovane pubblico e a firmare autografi.

Favij (infortunato ad un dito) prima si fa un selfie con un suo fan...

...poi si dirige nella zona Star Wars per provare la nuova spada laser della famosa saga fantascientifica di George Lucas.

Infine, un sorridente Leonardo Decarli si intrattiene con i suoi fans, abbracciandoli, stringendo mani e posando per le foto di rito.

  • shares
  • Mail