Che Fuori Tempo Che Fa, diretta 5 dicembre 2015: Arbore asso pigliatutto, Bastianich fuori luogo

Che Fuori Tempo Che Fa, la puntata di sabato 5 dicembre in diretta su Blogo.

Piccole considerazioni sparse su Che Fuori Tempo Che Fa nella puntata del 5 dicembre 2015:

    -Qualcuno dia un programma a Marisa Laurito, subito
    -Qualcuno dia un programma di cucina a Marisa Laurito e Joe Bastianich, magari on the road
    -Joe Bastianich è tanto competente quanto pragmaticamente scontroso, anche quando insegna la pronuncia inglese
    -Il momento al carrellino degli hamburger è stata una bella lezione di passione per il cibo
    -Bastianich non capisce “il varietà”: lo si vede a confronto con Arbore
    -Arbore è un gigante strabordante, nessuno può domarlo (tantomeno Fabio Fazio che ne vuole fare la copia incolore)
    -La banda di Quelli della Notte ha una potenza ancora micidiale di improvvisazione
    -Maurizio Ferrini e Nino Frassica sanno tenere un palco meglio di tanti comici contemporanei

Che Fuori Tempo Che Fa non è un programma: è una cena tra amici (lo avevamo già detto) e non funziona perché non si capisce nulla di ciò che accade. Basti l’espressione infastidita di Joe Bastianich che a malapena riesce a parlare del suo libro, la totale inutilità di Fabio Volo che interviene solo per ridere degli sketch altrui, Massimo Gramellini ridotto al silenzio nei 40 minuti di trasmissione che non prevedono la sua presenza (intro e coda però sono sempre sue) e naturalmente il padrone di casa che invece di tirare le fila si lascia travolgere dalle capacità funamboliche di Renzo Arbore, vero mattatore della serata.

La domanda resta sempre una: perché una formula del genere per un programma che aveva fatto della placidità il suo punto di forza?

Che Fuori Tempo Che Fa, la diretta minuto per minuto

[live_placement]

fazio-che-fuori-temo-che-fa.jpg

Che Fuori Tempo Che Fa, il talk di Fabio Fazio in coppia con Massimo Gramellini alla conduzione di scrivania, torna questa sera sabato 5 dicembre con nuovi ospiti, che vengono coinvolti sui temi di attualità e sugli spunti dell’ultimo secondo che potranno presentarsi. Stasera si parlerà di cucina, musica e televisione.

Che Fuori Tempo Che Fa | Puntata 5 dicembre 2015 | Ospiti

Parterre de roi nostalgico questa sera a Che Fuori Tempo Che Fa: saranno infatti presenti Renzo Arbore, Nino Frassica, Marisa Laurito e Maurizio Ferrini, tra gli storici protagonisti del programma Quelli della notte che ha fatto la storia della tv italiana. Renzo Arbore ha festeggiato quest’anno i 50 anni di carriera e di Bandiera Gialla (1965), i 30 anni di Quelli della notte (1985) e si prepara ai 25 anni della sua Orchestra Italiana (1991); per l’occasione ha pubblicato la sua prima autobiografia autorizzata E se la vita fosse una jam session? Fatti e misfatti di quello della notte, di cui parlerà anche stasera.

Assieme a loro ci saranno Fabio Volo e Joe Bastianich, giudice di Masterchef che riparte il prossimo 17 dicembre su Sky, ma che qui presenterà il suo libro Te la do io l’America / Italia – New York / 50 ricette andata e ritorno.

In collegamento dalla Florida ci sarà Laura Pausini: la cantante si trova a Miami come giurata del talent La Banda, nel quale è giudice assieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Che Fuori Tempo Che Fa | Diretta 5 dicembre 2015 | Come vederlo in tv e streaming

Che fuori tempo che fa è l’appuntamento del sabato sera di Rai3, a cavallo tra l’access prime time e l’inizio della prima serata, in onda dalle 20.10 alle 21.40 circa. È possibile seguirlo in diretta e in live streaming web sul portale Rai.Tv, che pubblica poi le puntate integrali, le clip e i materiali di approfondimento on demand sulla pagina dedicata del portale Rai.tv. La puntata è visibile anche grazie al servizio Rai Replay per i 7 giorni successivi alla messa in onda.

Che Fuori Tempo Che Fa | Diretta 5 dicembre 2015 | Second Screen

Per commentare in diretta Che fuori tempo che fa vi consigliamo, ovviamente, il liveblogging di Blogo, dalle 20.10 su TvBlog.

Che Fuori Tempo Che Fa è sui social network e si ‘appoggia’ sui profili di Che tempo che fa. Per seguire lo spin-off del sabato su FB bisogna andare sulla pagina ufficiale di Che tempo che fa. L’account Twitter è @chetempochefa, l’hashtag ufficiale #chefuoritempochefa.


Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →