Home Notizie Stasera in tv, 5 dicembre 2015: Sister Act, Teo in the Box, Sabato domenica e lunedì

Stasera in tv, 5 dicembre 2015: Sister Act, Teo in the Box, Sabato domenica e lunedì

Chiuso il periodo di Garanzia Autunnale si apre il grande mondo delle Strenne (in replica).

pubblicato 5 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:35

Logo Rai1 Su RaiUno il film Sister Act-Una svitata in abito da suora (USA, 1992) di Emile Ardolino, con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel. A seguire Laura Pausini -Simili – The Short Film. Ma veniamo al prime time.

Deloris, la pupa di un gangster, deve scappare a San Francisco perché testimone di un omicidio. A commetterlo è stato proprio il suo uomo. La polizia la fa custodire in un convento di carmelitane. L’irrequieta donna, in abito talare, ne combinerà di tutti i colori. Buoni i balletti e le musiche.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sport. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Il figliol prodigo (S05E17) Castle e Beckett indagano su un caso di omicidio che li porta a una gang di criminali irlandesi di base a Staten Island e a una bellissima proprietaria di un bar.
BLUE BLOODS
Altruismo (S05E16) Baez viene preso in ostaggio da un uomo incapace di accettare il provvedimento restrittivo emanato dal tribunale, in cui gli si vieta di avvicinarsi alla figlia e alla moglie.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire la seconda puntata di Teo in the Box, di cui vediamo la sinossi. A seguire Un giorno in Pretura – Un anno da leone. Ma veniamo al prime time.

Immergendosi in realtà diverse e vivendo in prima persone esperienza inaspettate, Teo Teocoli va alla scoperta di luoghi sconosciuti e inesplorati.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica Lo Show dei Record. In seconda serata Grande Fratello. Nel pomeriggio Amici di Maria De Filippi. Ma veniamo al prime time.

Tra divertimento e suspense, Gerry Scotti presenta i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Le cinque leggende (USA, 1998) di Peter Ramsey. In seconda serata il film Jabberwock (USA, 2011) di Steven R. Monroe, con Tahmoh Penikett, Michael Worth. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di eroi ben noti ai bambini, tra i quali Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Denti, combatton uno spirito maligno, “L’Uomo Nero”, che vuole conquistare il mondo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Sorvegliato speciale (USA, 1989) di John Flynn, con Sylvester Stallone, Donald Sutherland. In seconda serata il film Prima di mezzanotte (USA, 1988) di Martin Brest, con Robert De Niro, Charles Grodin, Joe Pantoliano. Ma veniamo al prime time.

Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello appena tornato da una licenza premio con la fidanzata Melissa, è ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai più dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

mtv8.jpg  Su MTV8  il film Rob-B-Hood – Tre rapinatori e un bebè (Cina, 2006) di Benny Chan, con Jackie Chan, Louis Koo, Yuen Biao.

Un incallito giocatore d’azzardo e il suo amico donnaiolo sono costretti a rapire un bambino che cambierà  le loro vite.

Cielo logo  Su Cielo il film Peccato veniale (Ita, 1974) di Salvatore Samperi, con Lino Banfi, Laura Antonelli. A seguire il doc in prima tv La verità sul desiderio femminile . Ma veniamo al prime time.

Sulla scia di ‘Malizia’, una Laura Antonelli oggetto del desiderio del cognato sedicenne durante le vacanze balneari in Versilia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Birth – Io sono Sean (USA, 2004) di Jonathan Glazer, con Nicole Kidman e Lauren Bacall.

Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l’antico rapporto, mai dimenticato.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Sabato, Domenica e Lunedì, nella versione di Toni Servillo. A seguire C’è Musica e Musica, con Luciano Berio, quindi Ghiaccio bollente – Il magazine. Ma veniamo al prime time.

La commedia di Eduardo De Filippo, riproposta nella versione di Toni Servillo, è ambientata in una Napoli non più affamata del primo dopoguerra, ma in quella borghese ormai alla vigilia del boom economico.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Maestri italiani” il film Nell’anno del Signore (Ita/Fra, 1969) di Luigi Magni, con Nino Manfredi, Enrico Maria Salerno, Claudia Cardinale. A seguire il film Secondo Ponzio Pilato (Ita, 1987) di Luigi Magni, con Nino Manfredi, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca, Flavio Bucci. Ma veniamo al prime time.

Nella Roma papalina due carbonari compiono un attentato e subito sono catturati dai gendarmi. Un gruppo di popolani romani cerca di salvarli, ma inutilmente. Rimane libero però il Cornacchia, che continua a fare l’oppositore scrivendo versi irriverenti sulla statua di Marco Aurelio.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato (Ger, 2010) di Ulli Baumann, con Julia Stinshoff, Dietrich Mattausch. A seguire Grande Fratello 14 Live. Ma veniamo al prime time.

Nina possiede una piccola galleria d’arte che rischia il fallimento. Dopo una vana richiesta di finanziamento alla banca, decide di recarsi dal padre, severo ammiraglio in pensione che vive in campagna, per chiedergli un prestito. La accompagna il suo migliore amico Lasse, che, per cercare di entrare nelle simpatie dell’uomo, si presenta come il fidanzato di Nina.

Italia 2 Su Italia 2 la replica de Le Iene Show.

Le inchieste, le interviste e i servizi delle Iene in replica il sabato sera.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la serie L’ultima pallottola (Ita, 2002) di Michele Soavi, con Giulio Scarpati.

Stefano Riccardi, capitano dei Carabinieri, torna a Genova dopo un periodo di assenza forzata: qui ritrova il suo compagno d’accademia, Luciano Fornari che ora è dirigente presso il nucleo dei R.I.S. L’arrivo a Genova di Riccardi coincide con il ritrovamento del cadavere di una prostituta.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Street Fighter – Sfida Finale (USA/JPN, 1994) di Steven E. De Souza con Jean-Claude Van DammeA seguire La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

Un colonnello, esperto di arti marziali, guida una squadra speciale di combattenti incaricata di liberare un gruppo di ostaggi dalle grinfie di un pazzo criminale nel sud-est asiatico

Real Time  Su Real Time sei puntate di Appuntamenti da Incubo. A seguire una di Ucciderei per te, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Conseguenze mortali – A causa di difficoltà finanziarie, Tina è costretta a mollare il college e a trovare un lavoro in una prigione del Minnesota. Ma una relazione inaspettata porta a conseguenze mortali.