Amici 15 puntata 5 dicembre 2015

Amici 15 | Tutto sulla terza puntata speciale sabato su Canale 5 con Maria De Filippi. Ospiti i The Kolors

  • 14:15

    Ritorno a casa per Stash e The Kolors che presentano il nuovo singolo Ok. Il leader della band è accompagnato dai ballerini professionisti. Non è Cicchella e non è Tale e quale show. Un abbraccio di rito a Maria De Filippi e il desiderio di lavorare con un noto prduttore americano.

  • 14:20

    Sfida Gessica – Federica giudicata da Mauro Mosconi. Si inzia dai rispettivi cavalli di battaglia. E, ancora una comparata molto sensuale. Il coreografo trova il livello molto alto di entrambe le ballerine ma alla fine la spunta la titolare del banco di danza.

  • 14:30

    Kledi e Fabrizio Moro giudicheranno la sfida a squadra tra Elodie e Antono dei Metrò. Inschierabili gli Aula 39 mentre Yvonne e Floriana non sono stati scelte per la seconda volta.

  • 14:35

    La Rua si fronteggia, con un nuovo arrangiamento di Svalutation di Celentano, contro Metrò che hanno cercato di dare nuova linfa a Stop Dimentica di Tiziano Ferro. Punto alla squadra di Elodie.

  • 14:40

    Gabriele contro Michele sulla prova comune scelta da Kledi con sottofondo musicale, Devil inside. Soddisfatto di entrambi i danzatori e premiato l’ampiezza di movimento di Gabriele. 2 a 0 per Elodie.

  • 14:42

    Starlight dei Muse e un proprio inedito Blind sono il terreno di combattimento di Cristiano e Chiara per portare a casa il punto della staffetta. Moro darebbe un bell’8 ad entrambi. Loda l’impegno morale del cantautore di Antonio che evita il cappotto.

  • 14:50

    Small things è la coreografia che vedrà scontrarsi Andreas e Paolo per incantare la giurata Veronica Peparini che, però, non apprezza la decisione di Antonio di non schierare Michele. E alla fine, arriva anche un Mea culpa da parte del vincitore. 2 pari.

  • 14:57

    Prova professore per Lele e Luca che si confrontano rispettivamente su Someone like you di Adele e I’m Not the Only One di Sam Smith. Il cantautore napoletano, al motto di Less is more, porta avanti la squadra di Elodie che allunga sul 3 – 2.

  • 15:08

    Alternanza di professori. La Celentano vuole vedere a confronto Marvin Gaye di Gessica con Klaudia e Elena (braccata da Alessio come un cane da tartufo per via del suo profumo inebriante). Lunatico, invece, è il pezzo scelto per Paolo. Lo trova inespressivo e solo un buon esecutore. Punto a Gessica. Pareggio.

  • 15:16

    Canto libero e Sergio, attraverso un punto di domanda, vuole dire addio a suo zio interpretando A Great Big World di Christina Aguilera. Parecchi compagni di classe si commuovono. Nick, invece, vuole far conoscere il proprio lato artistico. Avanti Elodie con 4 a 3

  • 15:26

    Ballo libero per Gabriele che balla un passo a due con Klaudia. Mentre Michele prova a strappare il punto con Occhi profondi di Emma. Elodie vince la gara.

  • 15:33

    Antono e i Metrò finiscono direttamente in sfida immediata con Gionny Scandal. Marco Alboni della Warner giudica i contendenti sui propri inediti. Il gruppo titolare cantano 130 volte e Uno qualunque contro A voce bassa e Ogni lunedì del rapper.

  • 15:46

    I Metrò restano nella scuola. Esame di Andreas che balla, con Elena, un pezzo di Baldi. Rimane nella scuola per volere di Alessandra Celentano.

  • 15:51

    Gli Aula 39 ripartono, per volontà di Marco Maccarini, dal pezzo dei Coldplay, Paradise, che li ha costretti a stare in panchina per una settimana.

[raw content=”

“]

Amci 15, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda, al sabato pomeriggio, su Canale 5, è giunto al terzo appuntamento stagionale.

Oggi assisteremo alla sfida di Gessica e alla gara a squadre tra il team di Antonio dei Metrò e Elodie.

Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete le anticipazioni delle registrazione di ieri.

Amici 15 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– gli Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), i Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana) e i Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft) sono i cantanti;

– Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10, ogni sabato con lo speciale condotto da Maria De Filippi.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici15.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →