Home Notizie Serie tv 2015-16, le novità: Tom Welling protagonista di Section 13, la Nbc vuole Heist, SyFy lavora ad Harrow County

Serie tv 2015-16, le novità: Tom Welling protagonista di Section 13, la Nbc vuole Heist, SyFy lavora ad Harrow County

Tom Welling sarà protagonista di Section 13, la Nbc lavora ad Heist, Pop pensa ad una comedy con Joey McIntyre, SyFy lavora ad Harrow County

pubblicato 4 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:36

Section 13: Tom Welling torna in tv dopo Smallville come protagonista e produttore di una serie tv della Cbs scritta da Carla Kettner. L’attore interpreterà un ex agente delle operazioni segrete della Cia ora investigatore privato che, dopo una tragedia, si unisce ad un’organizzazione segreta che ha a che fare con missioni ad alto rischio. La serie tv sarà prodotta dalla Tom Welling Productions e dalla Warner Bros Tv.

Heist: la Nbc sta lavorando ad un drama creato da Chuck Rose che segue le vicende di un gruppo di personaggi durante una rapina in una gioielleria mentre complottano e si tradiscono l’un l’altro per ottenere la refurtiva più grande.

The Joey McIntyre Project: Pop sta lavorando ad una comedy con protagonista il cantante dei New Kids on the Block Joey McIntyre, in cui interpreterà una versione fittizia di sè stesso alle prese con un talk show di cui sarà conduttore.

Presence: la Abc ha ordinato il pilot della serie tv scritta da John Ridley, con protagonista Presence Foster, un’ex soldatessa dell’esercito che deve affrontare uno spaccato molto divergente e colorito di Los Angeles quando decide non intenzionalmente di lavorare come investigatrice privata senza licenza.

Harrow County: SyFy sta lavorando all’adattamento televisivo del fumetto della Dark Horse scritto da Cullen Bunn con protagonista Emma, che ha sempre saputo che il bosco che circonda casa sua è abitato da creature mostruose, fantasmi e non morti. Alla vigilia del suo 18esimo compleanno, scopre di essere legata a quel bosco dal momento che ha gli stessi poteri che aveva una strega che fu uccisa tempo prima. Per questo, la popolazione della sua cittadina vuole ucciderla. Emma, quindi, dovrà cercare di scappare. L’adattamento sarà scritto da Becky Kirsch.

The Halcyon: Itv ha ordinato otto episodi di un drama storico che racconterà le vicende di un hotel a 5 stelle di Londra nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale, raccontate attraverso la parole del giornalista americano Joe O’Hara. “Un hotel è il posto perfetto per l’ambizione di raccontare la Seconda Guerra Mondiale”, ha detto il direttore della sezione Drama del network Steve November. “Era un momento straordinario nel nostro Paese, e Londra si stava trasformando. The Halcyon ci porta nel mezzo di ciò, dal momento che l’hotel era occupato, pieno di energia e vibrante, cosa che rifletteva come la gente vivesse con la guerra nell’aria”.