Home Notizie Serie tv 2015, le novità: Joy Bryant in Rosewood, Aubrey Plaza in Criminal Minds, Damon Gupton in Bates Motel

Serie tv 2015, le novità: Joy Bryant in Rosewood, Aubrey Plaza in Criminal Minds, Damon Gupton in Bates Motel

Joy Bryant sarà un personaggio ricorrente in Rosewood, Aubrey Plaza sarà in Criminal Minds, Marco Grazzini in The Flash, Damon Gupton nella quarta stagione di Bates Motel

pubblicato 4 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:36

Rosewood: Joy Bryant sarà nel cast della serie tv come personaggio ricorrente. L’attrice interpreterà la Dr.sa Erica Kincaid, una dottoressa dal carattere audace e forte che avrà come paziente Rosewood (Morris Chesnut) e che potrebbe diventare un suo interesse amoroso.

Criminal Minds: Aubrey Plaza comparirà nella mid-season premiere dello show, nei panni di Cat Adams, una ragazza che avrà un appuntamento con Reid (Matthew Gray Gubler). La giovane, però, punterà contro di lui una pistola, sapendo che è un agente dell’Fbi e minacciandolo di uccidere lui e le altre persone presenti nel ristorante dove sono.

Csi Cyber: Kelly Osbourne sarà presente in un episodio dello spin-off di Csi, nei panni della hacker Stella Kaine, nota come l’”angelo della morte digitale”. Le sue vittime sono virtuali, ma le conseguenze di ciò che fa hanno degli effetti nella vita di tutti i giorni.

Roots: A&E ha annunciato sette attori per il cast della miniserie remake di Radici. Tip “T.I.” Harris sarà Cyrus, uno schiavo che lotta per la propria libertà nell’Esercito dell’Unione delle Forze Americane contro le forze della Confederazione. Mekhi Phifer sarà Jerusalem, uno schiavo muto che lavora nella piantagione dei Murray e che non è così tranquillo come sembra. James Purefoy interpreterà il ricco John Waller, proprietario di una piantagione in Virginia, che compra Kunta Kinte (Malachi Kirby) quando arriva in America. Matthew Goode sarà il Dr. William Waller, il ben educato fratello di John; Lane Garrison interpreterà Frederick Murray, imprevedibile soldato della Confederazione e proprietario di schiavi; Emayatzy Corinealdi sarà la moglie di Kunta Kinte, Belle; e G. Hannelius sarà Missy, la figlia di John.

The Flash: Marco Grazzini sarà presente nella serie tv di The Cw nei panni di Joey Monteleone, meglio noto come Tar Pit. Nei fumetti, Joey è un piccolo spacciatore che si trova in prigione e che scopre di avere la capacità di proiettarsi fuori dalla cella in cui si trova fin quando non si ritrova in una tinozza di cemento fuso ed è costretto a girare come entità sempre in fiamme e composto da catrame, mentre in prigione è in coma. Nello show, sarà un meta-umano vendicativo con la capacità di trasformarsi in asfalto, che metterà in difficoltà Barry (Grant Gustin).

Bates Motel: Damon Gupton sarà un personaggio ricorrente nella quarta stagione del telefilm, nei panni del Dr. Gregg Edwards, medico del Pineview Mental Institution diviso tra la curiosità professionale e l’interesse verso i suoi pazienti.

Blindspot: Trieste Kelly Dunn tornerà ad interpretare come personaggio ricorrente l’agente degli U.S. Marshall Allison Knight, che funge da ponte tra il Programma Protezione Testimoni e l’Fbi.

The Path: Keir Dullea sarà nel cast della serie tv di Hulu che racconta le vicissitudini di una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), alle prese con un movimento controverso che analizza le relazioni e le differenze tra la vita che viviamo e quella che vorremmo vivere. L’attrice sarà Stephen Meyer, una leader spirituale che durante il suo viaggio di conoscenza di sè stessa pone le basi del movimento chiamato Meyerism.

Famous in Love: Ana Mulvoy-Ten sarà un personaggio ricorrente nella serie tv della Abc Family con protagonista Paige (Bella Thorne), una studentessa la cui vita cambia quando ottiene una parte in una produzione hollywoodiana e deve iniziare a lavorare con due co-protagonisti con cui entra in sintonia e risolvere il caso di una pop-star scomparsa misteriosamente. L’attrice sarà Dakota, un’attrice di talento, sicura di sè ed affascinante, che corre per lo stesso ruolo di Alexis (Niki Koss) e Paige.