Crozza nel Paese delle Meraviglie puntata 4 dicembre 2015: tutte le imitazioni

Crozza nel paese delle Meraviglie | Puntata 4 dicembre 2015 su La7. Papa Francesco, Diego Della Valle, Luca Montezemolo e Vincenzo De Luca tra le imitazioni

  • 21:20

    Per volere di Urbano Cairo, altra puntata extra prima della pausa stagionale. Crozza ironizza sullo stato rapporto tra Turchia, Paese Nato, e Isis, nonostante finanzi la sua guerra contro l’Occidente.

  • 21:18

    Crozza prende bonariamente in giro Mattarella, a capo delle Forze armate italiane in caso di attacchi dall’estero. E, poi, il calzino azzurro di Renzi durante la visita del presidente delle Filippine.

  • 21:27

    E ancora la spinosa questione dell’allungamento dell’età di pensionamento e l’aumento delle disoccupazione giovanile. Si ripercorrono le dichiarazioni del Ministro del Lavoro Poletti, che sembra avere le idee un po’ confuse in materia, attraverso una parodia davvero ficcante.

  • 21:35

    Con una canzoncina che riprende Bella Ciao, si affronta il caso Chaoqui e Balda da un punto di vista puramente scandalistico con gli intrecci sessuali dietro le mura dal Vaticano, omettendo qualsiasi riferimento al denaro della Chiesa.

  • 21:42

    Papa Francesco apre Porte Sante in vista del Giubileo: un totale di 129 sparse per tutto il Mondo. Ficcante la satira dell’alto prelato del Vaticano per espiare tutte le colpe. Nessun escluso per volere del Signore.

  • 21:58

    Si commentano le imprese di Montezemolo e Della Valle. Marchionne, invece, dona 5mila euro ai dipendenti della Ferrari per Natale. L’imitazione del Luca Nazionale è sensazionale.

  • 22:10

    Lo strano dialogo a distanza tra un surreale Montezemolo e un bizarro Della Valle alle prese con i bus di Italo. Alla fine ci si mette di mezzo anche un somigliante Gino Paoli che ripropone, in chiave ironica, la sua celeberrima Senza fine.

  • 22:21

    Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, contro i vigili che impiegano tanto tempo per vestirsi. Riflettori puntati sulla pace con Gigi D’Alessio per promuovere l’immagine della Regione. E, ancora, i pessimi rapporti con Caldoro.

E se fosse proprio il nostro Premier, Matteo Renzi il bersaglio preferito di Crozza? L’ex sindaco di Firenze, oggi, ha sfoggiato un paio di calzini, in tonalità azzurro, in bella vista come un eterno ragazzo per accogliere il presidente delle Filippine Benigno Aquino III.

Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | 4 dicembre 2015 | Imitazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, si spera tornino le imitazioni della giuria di X Factor, in particolare Elio e Skin che, sette giorni fa, hanno divertito milioni di telespettatori.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Come seguirlo in tv e streaming

Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Second Screen

Se non volete perdervi neppure una notizia su Crozza nel Paese delle Meraviglie, potete seguire il programma anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maurizio Crozza

Tutto su Maurizio Crozza, comico genovese. Dalla copertina satirica di Ballarò alle trasmissioni su La7. Video dei monologhi e anticipazioni.

Tutto su Maurizio Crozza →