Home Notizie Premium arriva prima: Big Bang Theory, Mr Robot e tutte le serie tv in esclusiva!

Premium arriva prima: Big Bang Theory, Mr Robot e tutte le serie tv in esclusiva!

Sui quattro canali tematici di Mediaset Premium le più attese serie tv e sit-com firmate Warner Bros e Universal in anteprima esclusiva.

pubblicato 4 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:37

Binge-watching addicted? Se siete davvero dipendenti dalle serie tv, da oggi avrete quattro nuovi punti cardinali: Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. Proprio così, se volete premiarvi con le migliori serie tv in anteprima esclusiva, non potrete fare a meno di Premium che propone un menù sempre più ricco e per tutti i gusti. Ovviamente, in esclusiva.

Detective sulle tracce di spietati serial killer cannibali nella stagione conclusiva di Hannibal e fattacci di cronaca nera nel cuore degli Stati Uniti in Chicago P.D. Questa la proposta di Premium Crime in onda già nelle prossime settimane.

Chi non riuscisse a resistere al fascino dell’uomo in divisa da supereroe, invece, troverà pane per i suoi denti su Premium Action, dove potrà seguire in esclusiva la seconda stagione di Gotham andando alla scoperta delle origini di Batman. Già sotto l’albero di Natale, invece, il canale ospiterà Oliver Queen, Il Giustiziere Freccia Verde, amatissimo protagonista di Arrow in onda per la sua quarta stagione.

Non solo Pretty Little Liars, Royal Pains e Suits. Premium Stories fa il colpaccio e in esclusiva si porta a casa, anzi vi porta a casa, la serie più acclamata del 2015: Mr. Robot. Tra dramma, thriller e allucinazioni paranoiche riuscirà il giovane ingegnere Elliot Alderson a sconfiggere la pericolosa multinazionale Evil Corp (sempre ammesso che esista davvero?).

Se siete nerd come Elliot, ma un po’ meno musoni, The Big Bang Theory è la serie che fa per voi: la nona stagione sarà in esclusiva su Premium Joi. E non solo: cosa ne direste di trascorrere il 31 dicembre in compagnia di Sheldon Cooper e soci con una bella maratona dei nuovi episodi? Per farlo, citofonare Premium Joi. E non dimenticate di portarvi dietro qualche amico con gli occhiali e l’aria da ingegnere.

big-bang-theory-9.jpg

Nel caso in cui proprio non riusciate ad aspettare, niente paura: la nona stagione di The Big Bang Theory, in contemporanea con la programmazione americana, è già tra i contenuti di Infinity disponibili su Premium Play. Sono oltre 8.000 i titoli che compongono la videoteca on-demand di Premium Play, con film, serie tv e molto altro ancora, anche in HD, lingua originale e sottotitoli. Tutto visibile in ogni momento anche in mobilità, per non perdere nemmeno un episodio, o per rivedere tutte le stagioni delle vostre serie preferite. Infine, non sarà necessario essere dei veri nerd per utilizzare la Premium Smart Cam e scaricare l’App Premium Smart Cam Control per usare il vostro tablet o smartphone come un telecomando e stupire gli amici. Bazinga!

Iniziativa in collaborazione con Mediaset Premium