Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Vladimir Luxuria e Caterina Balivo

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Vladimir Luxuria e Caterina Balivo

Tv Talk: saranno ospiti anche Teo Teocoli, Nuzzo e Di Biase, Simona Marchini.

pubblicato 3 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:40

Sabato 5 dicembre su Rai 3, alle ore 15.00, andrà in onda la decima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo avranno la possibilità di fare una domanda a Vladimir Luxuria e Caterina Balivo. La prima è stata la conduttrice della prima edizione de L’isola di Adamo ed eva su DeejayTv, la seconda è al timone di Detto Fatto e Monte Bianco su Rai 2.

Tv Talk 5 dicembre 2015 – Argomenti

Tra i temi della puntata, oggetto di analisi e di dibattito sarà quello della comicità in tv: si traccerà un bilancio del fenomeno comico in tv, si parlerà dei comici imitatori e delle storiche coppie di comici del passato e del presente.

Ancora, gli ospiti si confronteranno su reality e adventure game: oltre a Monte Bianco della Balivo e L’isola di Adamo ed Eva di Luxuria, si commenteranno anche dei passaggi del Grande Fratello 14 e di alcuni reality estremi in onda sulle tv europee.

Tv Talk 5 dicembre 2015 – Ospiti

Oltre a Vladimir Luxuria e Caterina Balivo tra gli ospiti ci saranno anche Teo Teocoli, tornato in tv su Rai 3 con il format Teo in the Box, la coppia di comici Nuzzo e Di Biase e l’attrice e conduttrice Simona Marchini.

Caterina BalivoTv Talk