Home Serie Tv Castle, l’ottava stagione su Fox: i protagonisti nel mezzo di un caso che creerà problemi

Castle, l’ottava stagione su Fox: i protagonisti nel mezzo di un caso che creerà problemi

Su Fox (canale 112 di Sky) l’ottava stagione di Castle. Beckett, diventata Capitano, indaga su un caso legato ad una sua passata indagine, che però vuole tenere segreta agli altri

pubblicato 2 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:42

Le indagini su cui lavorano i protagonisti di Castle sono affiancate da un mistero che metterà i protagonisti in pericolo: l’ottava stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 112 di Sky), mette Richard (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) di fronte a problemi non solo sul lavoro.

-Attenzione: spoiler-
Beckett, dopo aver rifiutato di candidarsi al Senato, è diventata Capitano, prendendo il posto di Gates (Penny Johnson Jerald). Durante il suo primo giorno di lavoro, però, riceve una misteriosa telefonata che la porta a lasciare il Distretto. Castle, preoccupato, inizia a cercarla, aiutato da Ryan (Seamus Dever) ed Esposito (Jon Huertas).

La donna è sulle tracce di un assassino, che ha iniziato ad uccidere i suoi colleghi mentre era a Washington: Castle, così, decide di chiedere aiuto a qualche personaggio che il pubblico ha già visto. Beckett si ritrova coinvolta in un complotto che ha a che fare con la Cia. Per riuscire a capire chi le stia dando la caccia, si fa aiutare dal tecnico informatico Vikram Singh (Sunkrish Bala): il caso diventa un’ossessione per Beckett che, non volendo farsi aiutare da nessuno, mette a rischio la sua relazione con Castle.

La sua squadra, intanto, continua a lavorare su altri casi, con l’aiuto dello scrittore ed anche della figlia Alexis (Molly Quinn), e di Parish (Tamala Jones). Ryan ed Esposito, intanto, affrontano l’esame per diventare Sergente, sebbene ci sia un solo posto disponibile. Ovviamente, Castle dovrà anche avere a che fare con la madre Martha (Susan Sullivan) ed i suoi consigli.

L’ottava stagione di Castle cerca di stupire il pubblico con colpi di scena che riguardano più le storyline relative alle vite private dei protagonisti. I casi servono a dare alla serie l’elemento crime, ma i fan dello show sono più interessati alle vicende di Castle e Beckett, ormai protagonisti più che delle indagini delle loro vicissitudini, unendo il poliziesco alla commedia romantica, come il pubblico del telefilm della Abc sa bene.