Home Serie Tv Serie tv, novità: Michael Bowen in Gotham, Whitney Cummings in Undateable

Serie tv, novità: Michael Bowen in Gotham, Whitney Cummings in Undateable

L’attore di Breaking Bad reciterà nella seconda stagione di Gotham, mentre l’attrice di Whitney reciterà nella seconda di Undateable.

pubblicato 2 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:42

BrainDead: Danny Pino sarà co-protagonista della serie CBS creata da Robert e Michelle King, incentrata su Laurel (Mary Elizabeth Winstead), un nuovo membro dello staff di Capital Hill che scopre due cose durante il suo primo giorno di lavoro a Washington D.C.: il governo ha smesso di lavorare e gli alieni sono arrivati sulla Terra per mangiare i cervelli del maggior numero di deputati e dei membri degli staff. Pino sarà Luke, un senatore democratico del Maryland, nonché fratello maggiore di Laurel.

Cardinal: Billy Campbell e Karine Vanasse reciteranno nella miniserie CTV, adattamento del romanzo di Giles Blunt Forty Words For Sorrow, che racconta la storia dell’ostinato, riflessivo e intelligente detective John Cardinal (Campbell) di Algonquin Bay, una città del nord che sta pagando per un suo errore. Vanasse sarà la partner di Cardinal, Lise Delorme, un’investigatrice sagace, tenace, visionaria e dotata che fa parte della comunità francocanadese della città.

Divorce: Sterling Jerins sarà regular nella nuova serie HBO creata da Sharon Horgan, che racconta la storia di Frances (Sarah Jessica Parker), una donna che improvvisamente inizia a rivalutare la sua vita e il suo matrimonio, e scopre che fare un taglio netto col passato e iniziare una nuova vita sia più difficile di quanto pensasse. Jerins sarà la figlia di Frances e Robert (Thomas Hayden Church).

Gotham: Michael Bowen reciterà nella seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Patrick “Matches” Malone, un killer spietato che potrebbe essere dietro uno dei crimini più importanti della storia di Gotham: l’assassino di Thomas e Martha Wayne, i genitori del piccolo Bruce Wayne.

Rosewood: Sherri Shepherd sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox. L’attrice vestirà i panni della Dottoressa Anita Eubanks, la medico legale un po’ civettuola, ma molto intelligente, saggia, laboriosa e affidabile, amica di lunga data di Rosewood (Morris Chestnut), con il quale lei flirta spudoratamente: Anita fa un favore a lui e lui gli fornisce alcune informazioni inaspettate. Nella serie vedremo anche Joy Bryant nei panni della ricorrente dottoressa Erica Kincaid, una cardiologa dalla personalità audace che prende Rosewood come nuovo paziente e, possibilmente, come nuovo interesse amoroso.

Undateable: Whitney Cummings reciterà nella seconda stagione della sitcom NBC. L’attrice sarà la ricorrente Charlotte, una mecenate dei bar descritta come la versione femminile di Danny, ovvero tutto ciò che Danny sta esattamente cercando.