Home Notizie Colorado, puntata 2 dicembre 2015: tutti gli sketch

Colorado, puntata 2 dicembre 2015: tutti gli sketch

L’ottava puntata di Colorado con Luca e Paolo.

pubblicato 3 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:31

[raw content=”

“]

Colorado, puntata 2 dicembre 2015: diretta

  • 21.15

    Apre l’ottava puntata Paolo Ruffini, l’ex conduttore. Il presentimento è che andrà avanti tutta la serata a scherzare su questo fatto: “Vi presento due comici che si sono distinti, devo leggere i loro nomi. Luca e Paolo”.

  • 21.17

    Ruffini: “SIGLA!”. Luca e Paolo ricordano che è l’ultima puntata della stagione autunnale di Colorado.

  • 21.20

    Arriva Bartolo e colpiscono più che il suo frasario e le sue battute, le sue scarpe con tacco.

  • 21.24

    Enzo Paci: “Mi hanno mandato a fare il semaforo in un cantiere. Un camionista mi ha fatto il colore: mi ha fatto viola. Poi il collocamento mi ha mandato a fare il badante a un vecchio. Sembrava una statua. Gli cagavano i piccioni in testa. Che ho fatto? Mi sono spostato. Poi ho messo il cappellino a terra e ho racimolato 50 euro. Gli ultimi 50 euro che ho guadagnato”.

  • 21.26

    Andrea Pucci e le battute “irriverentissime” su cani e gatti: “Hanno fatto l’area cani. E c’è sempre chi arriva col cane che dice ‘C’èla figa, c’è la figa’. Poi c’è il dog sytter, di solito è un peruviano che sembra faccia sci nautico con tutti quei cani”. Stima sincera per chi ride in studio.

  • 21.33

    Arrivano i Panpers e almeno qualche sorriso lo strappano. Il tema dello sketch, molto semplice: regali di Natale in tempi di crisi. Unica soluzione? Comprare a Chinatown.

  • 21.37

    “In collegamento da qui fuori” c’è Guè Pequeno ribattezzato Toquinho. E ha cantato “Tu scendi dalle stelle”. Poi ne ha improvvisato il rap.

  • 21.47

    Tocca a Marco Bazzoni, cioè Smart Baz che sfotte i conduttori, in particolare Luca, sostenendo che si tinga i capelli. Poi i pensierini per l’ultima puntata: “Se non dovesse trovarvi il fisco via auguro vi rompiate un menisco”. Poi altro collegamento con “qui fuori”. Stereotipi come se piovesse.

  • 21.52

    Colorado Crime.. L’assistente basso non vuole fare “il pesce palla”. Il regista dà di matto.

  • 22.02

    Paolo Ruffini e Francesco Mandelli (per la promozione di Natale col boss, il loro film). Ma Luca e Paolo li sottopongono al Colorado Quiz per sfatare il mito che gli attori comici si odino tra loro.

  • 22.08

    Piccola pillola di Colorado’s got talent prima della pubblicità. Della sparatoria in California, nell’informazione di Italia 1, non c’è ancora traccia.

  • 22.15

    Fred De Palma e Shade ingaggiano una battaglia di freestyle. I due rapper si “sono divisi” i conduttori e ne hanno “cantato le lodi”.

  • 22.20

    Dario Cassini nel suo monologo se la prende con Briatore: “Dò 300 euro a chi mi dice che ca**o di lavoro fa Briatore. Poi c’ha la voce due toni sotto al rutto mentre Zucchero due toni sopra la scorreggia. Si è preso l’aspettativa per decidere il nome del figlio. E come l’ha chiamata? Nathan Falco”.

  • 22.27

    Mary Sarnataro e i suoi cartelli.

  • 22.31

    Paolo con Giulia Pauselli (sì, la celebre ex ballerina di Amici) con #prontiatutto. Luca e Gianluca Impastato si sfideranno nel ballo. La dimostrazione è affidata alla Pauselli. Il pubblico darà il verdetto.

  • 22.37

    Sketch di Giancarlo Barbara nei panni del rapinatore fallito. Certamente grande tempismo viste le ultime notizie dalla California.

  • 22.50

    Barbara Foria parla di donne a 40 anni e kg di troppo: “Diventiamo delle caldaie, perciò ci innamoriamo dell’idraulico. Perché sa come mettere le mani anche su caldaie scadute. La vera prova però è quella del sale. Rimedio c’è: indossare camicette a maniche lunghe, posizione del calciobalilla. Oppure salutare in modo regale tipo regina Elisabetta”. La battuta della ciccia molle sotto le braccia la racconta Luciana Littizzetto da anni. Poi nel monologo passa ad esaminare anche gli uomini dopo i 40.

  • 22.57

    Guè Pequeno: “Royal edition per celebrare il disco d’oro. Canzone dedicata a Iannone della Motogp? E’ un mio amico,mi ha fatto appassionare alla MotoGp, a lui piace il rap”. Sui Club Dogo: “Rimane la mia famiglia, sicuramente ci riuniremo prima o poi”. “Peppino Di Capri spacca” dice poi prima di cantare “Fiumi di champagne”.

  • 23.12

    Tirocchi e Paniconi per un’altra puntata della fiction in costume Cuoratella. Il tutto si potrebbe sintetizzare nella battuta:
    – Le chiavi?
    – Beh, ogni tanto.
    Ah, dimenticavo. Guest star Elena Morali e Francesca Cipriani delle Minne. Precisiamo: non è The Lady, ma viste le attrici potrebbe sembrarlo.

  • 23.15

    Peppe Iodice che racconta come sono cambiati i tempi. A modo suo..

  • 23.29

    Stereotipi e luoghi comuni anche nello sketch di Fabrizio Casalino che strimpella su come si troverebbero i cantanti in un villaggio vacanze: Gigi D’Alessio “e la famiglia neomelodica del Sud con la borsa frigo” si inseriscono, Zampaglione che non si inserisce così come pure Vasco”.

  • 23.34

    Pino e gli Anticorpi nel loro sketch sono Mago Merlino e Lancillotto: “Prima prepari il filtro e poi? Dispongo la cartina. Come si arriva alla distillazione? Per gradi”.

  • 23.43

    Tornano i Panpers che parlano di pubblicità: “Non possiamo nominare i marchi. Ci sono i soff..I soff.. Li fa mia mamma”, “E se li fa tua mamma sono i soffocotti”.

  • 23.51

    Tocca ora a Max Cavallari dei Fichi d’India con il suo sketch nei panni di “Joshua, cow-boy texano,poco tex e tanto ano”. Quanti luoghi comuni sempliciotti sull’omosessualità..

  • 00.10

    Marco Bazzoninel suo sketch i Litfiba: “Madonna di Medgjugorie mi mandi fuori”. Non ditelo a Paolo Brosio. Poi lo sketch di Stefano Chiodaroli che fa una battutina di cattivo gusto sulla violenza sulle donne: “Mia moglie non voleva farmi andare. Così le ho dato un pugno e ci sono andato”.

  • 00.17

    Nando Timoteo e le sue freddure: “Se una zanzara rompe i coglioni figuriamoci la suocera di quella zanzara… Uomo di Crema affogato al porto.. Le ciglia vivono 150 giorni prima di cadere, le palle molto meno”.

  • 00.21

    Saluti di fine stagione (anno) con tutti sul palco. Puntata finita.

Stasera, mercoledì 2 dicembre 2015, ore 21.10, andrà in onda l’ottava puntata di Colorado, programma comico di Italia 1. L’appuntamento con i conduttori Luca e Paolo e con tutti comici del programma è anche qui su TvBlog con il nostro consueto e dettagliatissimo live.

Colorado, puntata 2 dicembre 2015: anticipazioni e ospiti

Ospite in studio questa sera sarà Paolo Ruffini, “veterano” e volto noto dello show comico di cui è stato conduttore fino alla passata stagione. Sarà una sorta di ritorno a casa per il toscano e con lui ci sarà Francesco Mandelli: i due sono infatti protagonisti del film Natale col Boss, nelle sale da mercoledì 16 dicembre.

Con loro, il rapper Guè Pequeno, che canta “Fiumi di Champagne” singolo che vede la partecipazione straordinaria di Peppino di Capri e che farà parte della colonna sonora del film. Ancora, i rapper Fred De Palma e Shade si sfidano in un sorprendente freestyle.

Colorado | Come seguirlo in tv e streaming

Colorado va in onda ogni mercoledì a partire dalle 21.10, in prima serata, su Italia 1. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, grazie alla nuova sezione “on air”: http://www.mediaset.it/. Qui su TvBlog, magazine televisivo Blogo, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Colorado | Second screen

Se non volete perdervi neppure una notizia su Colorado, potete seguire il programma anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@Colorado_tv) e Facebook (https://it-it.facebook.com/colorado.ufficiale), mentre l’hashtag ufficiale è #Colorado. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere tutti gli sketch.

colorado 16 12 31