Home Che Tempo Che Fa Adele ospite a Che tempo che fa domenica 6 dicembre

Adele ospite a Che tempo che fa domenica 6 dicembre

Fabio Fazio intervisterà Adele, è la sua prima volta nella televisione italiana.

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:45

La notizia è del tutto inaspettata: Adele sarà ospite di Che tempo che fa. La cantante inglese ha pubblicato da una sola settimana il nuovo album 25 premiato da vendite clamorose in tutto il mondo (si parla di 3.38 milioni di copie nella prima settimana negli Stati Uniti, secondo i dati forniti da Nielsen Music). E dopo una promozione televisiva monster in Inghilterra, approda anche in Italia. Lo fa anche per lanciare – come se ce ne fosse bisogno – le due date all’Arena di Verona del tour mondiale, fissate per il 28 e 29 maggio 2016.

Adele approderà nello studio di via Mecenate, ‘teatro’ della trasmissione domenicale condotta da Fabio Fazio, durante la puntata di domenica 6 dicembre 2015. E la mente torna all’8 marzo scorso quando un’altra star mondiale, Madonna, ha fatto visita al conduttore savonese ed è stata accolta con una bottiglia di vino pregiato ed un mazzo di mimose. Qualcuno aveva parlato di un’occasione sprecata e di una poca alchimia fra conduttore e ospite.

Quel che è certo è che la trasmissione di Fabio Fazio resta quella più ambita e scelta da artisti di livello internazionale (insieme ad alcuni programmi di Maria de Filippi). La cantante inglese tornerà in una trasmissione italiana a quattro anni dall’ultima volta. A gennaio 2011, infatti, era stata ospite dell’ultima edizione condotta da Simona Ventura di Quelli che il calcio per cantare Rolling in the deep. Poi non si era più rivista. E questa volta – si legge nel comunicato ufficiale – eseguirà dal vivo ed accompagnata dalla sua band la celebre hit tratta dal precedente album ed il nuovo singolo Hello.

E chissà se – e come – commenterà i meme e le frasi ironiche sulla tristezza delle sue canzoni che stanno impazzando sul web.

Che Tempo Che FaFabio Fazio