Massimo Ferrero contro Tiki Taka: “Gli autori mi hanno imbavagliato, me ne sono andato”

Napoli-Inter riscalda gli animi nelle trasmissioni televisive. Protagonista anche Roberto Mancini

Napoli-Inter ha acceso non soltanto il campionato di calcio, ma anche le trasmissioni sportive. Ieri sera a caldo, nel post partita, l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini ha duramente attaccato Andrea De Marco, responsabile della moviola di Premium Sport. Il tecnico ha accusato l’ex arbitro di non essere onesto nei giudizi espressi in televisione, in particolarmente con riferimento alla prima ammonizione di Nagatomo (che poi è stato espulso). In apertura di post trovate il video del battibecco avvenuto in diretta.

Ma ieri si è consumato anche un altro episodio polemico, stavolta su Italia 1 a Tiki Taka. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha abbandonato anzitempo il collegamento con il programma condotto da Pierluigi Pardo perché “imbavagliato” dagli autori. Lo ha spiegato stamattina su Twitter.

Pardo su Twitter ha commentato la puntata del suo programma, con un pizzico di disappunto e ammettendo che sia stata un po’ confusa (prevedibilmente, considerate le presenze contemporanee di, tra gli altri, Mentana, Mughini, Auriemma, Cruciani e, appunto, Ferrero).

auriemma-mentana-mughini.png

Non a caso, a inizio diretta si è verificato un vivace botta e risposta tra Mentana e Auriemma, con il direttore del TgLa7 che ha sbottato così di fronte alle polemiche sollevate dal giornalista napoletano:

Pulcinella, stia buono. Calma!

Auriemma, molti minuti dopo, ha ammesso di essere rimasto deluso per le dichiarazioni di Mentana e ha replicato così di fronte a un sempre più imbarazzato Pardo:

Mentana è un cafone!

Ultime notizie su Tiki Taka

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un talk show sportivo curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset, che va in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, con la collaborazione di Melissa Satta.

Tutto su Tiki Taka →