Heather Parisi contro Pippo Baudo: "Ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente 'fantastica'"

L'indimenticata ballerina americana ha risposto a un'intervista che Pippo Baudo aveva tenuto con Blogo.

?????????????????????????????????????????????????????????

Heather Parisi si è presa qualche settimana di tempo per replicare dettagliatamente alle dichiarazioni che Pippo Baudo aveva rilasciato a Blogo in un'intervista esclusiva lo scorso settembre, dove aveva raccontato proprio gli inizi di carriera della ballerina americana.

Così la "gamba alzata" più famosa della tv italiana dei primi anni Ottanta non ha esitato a rispondere per le rime, sostenendo che Baudo, come molti altri, tenda ad ingigantire come sia andato realmente il debutto televisivo e ballerino di Heather Parisi.

Tu Quoque Pippo !!! ...

Anche tu Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.
Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un'appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.

Non è mancata una stoccata verso chi l'ha sempre posta come antagonista di Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani da molti considerata una sua diretta erede-concorrente, tanto che anche noi di Blogo le avevamo messe a confronto in un nostro articolo. Heather Parisi ha parole anche per lei, sempre per interposta persona (ovvero Baudo).

Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perchè mi voleva a Serata d'Onore. Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato "una dilettante" nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei.
La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.

Un ultimo saluto per mettere il punto e ribadire la sua scelta di vita dopo la televisione:

Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere.
Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita.
Un abbraccio,

HP

Pippo Baudo replicherà a breve giro, oppure preferirà lasciar stare?

Via | Heather Parisi Sito Ufficiale

  • shares
  • Mail