Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il giovane Montalbano fra Il Segreto e I Fantastici 4

Analisi Auditel: Il giovane Montalbano fra Il Segreto e I Fantastici 4

La replica del Giovane Montalbano è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:54

Rai2 ha trasmesso NCIS e Rai3 Report. Italia1 ha mandato in onda il film I fantastici 4, mentre Rete4 ha diffuso Il Maurizio Costanzo Show e La7 il film Geronimo.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta come sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share (partendo più bassa senza avere il traino dell’Eredità) con la curva del Tg5 ancorata fra il 15 ed il 16% di share Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere fra il 16 ed il 21% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint fra il 10 ed il 15%. La curva verde di Che tempo che fa scorre fra il 10 ed il 15% di share.

Prime time con la curva blu della replica del Giovane Montalbano al comando fra il 15 ed il 20% di share, ma con la curva del Segreto di Canale5 subito sotto. Segue la curva azzurra di Italia1 con I fantastici 4 che precede la curva di Rai2 e di Rai3. La curva gialla del Maurizio Costanzo show su Rete4 risulta essere ultima insieme a quella nera del film Geronimo su Rete4 durante l’intervista al Ministro dell’interno Alfano, per poi crescere gradualmente nel corso della serata.

Seconda serata con il picco finale al 30% del Giovane Montalbano, mentre in seguito prevale la curva rossa della Domenica sportiva attorno all’11% seguita dalla curva blu di Rai1.

Amici di Maria De Filippi