Home Notizie Sky Calcio Show: Ilaria d’Amico va in maternità, arriva Alessandro Bonan

Sky Calcio Show: Ilaria d’Amico va in maternità, arriva Alessandro Bonan

Sky Calcio Show, Alessandro Bonan prende il posto di Ilaria d’Amico. Prosegue anche l’impegno con l’Europa League su Mtv.

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:48

E’ arrivato il momento di godersi la maternità. La conduttrice di Sky Calcio Show Ilaria d’Amico, durante la consueta puntata domenicale del 29 novembre, ha annunciato lo stop relativo alla gravidanza: “Permettetemi di parlare 30 secondi di un racconto personale. Questa di oggi, questa domenica, sarà la mia ultima puntata alla conduzione di Sky Calcio Show per quanto riguarda quest’anno”, ha detto con il sorriso.

“Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me meravigliosa, stupenda. Me lo chiede lui, me lo chiedono gli altri uomini della famiglia e le altre persone. Ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato il momento in cui noi mamme sentiamo di appartarci”. L’avventura stupenda è il figlio che nascerà fra circa un mese, frutto della relazione molto chiacchierata con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

Domenica 6 dicembre il suo posto verrà occupato da un altro volto proveniente dal mondo Sky. Ma non ci sarà né Diletta Leotta, né il direttore Fabio Caressa. “Il viaggio continuerà e continuerà in questa straordinaria stagione calcistica affidato allo stile molto d’esperienza e un po’ scanzonato di Alessandro Bonan al quale affiderò i miei compagni di viaggio”. Torneranno, quindi, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Billy Costacurta che ha voluto omaggiare la padrona di casa con un mazzo di fiori. “Non sono abituata, mi trattate sempre come il vostro commilitone”, ha chiosato la conduttrice.

Il conduttore pistoiese proseguirà anche il suo impegno con il pre e post partita dedicato all’Europa League su Mtv al fianco di Federica Fontana.