Home Notizie Stasera in tv, 30 novembre 2015: ultima di Questo è il mio paese, continua Monte Bianco

Stasera in tv, 30 novembre 2015: ultima di Questo è il mio paese, continua Monte Bianco

Ultima puntata della miniserie di Rai 1, mentre Canale 5 recupera il Mission Impossible cancellato all’indomani degli attentati a Parigi del 13 novembre.

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:49

Logo Rai1  Su RaiUno sesta e ultima puntata della miniserie Questo è il mio paese, di Michele Soavi con Michele e Violante Placido. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Gina sta cercando di dimostrare l’innocenza dell’amica, ma sa bene che la libertà potrebbe costare ad Anna la vita stessa.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata del reality Monte Bianco – Sfida Verticale. A seguire 2 Next – Economia e futuro. Ma vediamo il prime time.

Caterina Balivo e Simone Moro seguono l’avventura di sette vip che, con l’aiuto di esperte guide alpine, dovranno superare diverse prove per conquistare il Monte Bianco.

Logo Rai3  Su RaiTre quarta puntata de L’Erba dei Vicini, con Beppe Severgnini. A seguire Il processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.

Tra attualità e ironia, Beppe Severgnini affronta alcuni temi specifici sui quali esiste un’amichevole rivalità tra Italia, Paesi europei e Stati Uniti. Un confronto per sfatare luoghi comuni e pregiudizi. La sfida stasera è tra Italia e Spagna.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Mission Impossibile: Protocollo Fantasma (USA, 2011) di Brad Bird, con Tom Cruise, Jeremy Renner. A seguire Grande Fratello 14 e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza più risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco.

Logo Italia1  Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo, sui cristiani perseguitati in Siria. Ma veniamo al prime time.

 

La7 logo  Su La7 tre puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire una in replica della sesta stagione.

Con o senza te (S11E017) Anche se sconvolta dalle cose che stanno accadendo, Meredith cerca di rimanere lucida per capire cosa fare per la situazione di Derek.
Da grande (S11E18) Un gruppo di bambini visita l’ospedale durante un’emergenza che porta al Grey-Sloan due poliziotti feriti. Amelia confida a Derek che si sta innamorando di Owen.
Folle amore (S11E19) Derek va a Washington per il passaggio delle consegne, mentre in ospedale uno chef viene mutilato dalla compagna gelosa.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Caos (GB, 2005) di Tony Giglio, con Wesley Snipes, Jason Statham.

A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Il capo della banda chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Cielo logo  Su Cielo il film L’ombra del dubbio (USA, 1998) di Randal Kleiser con Melanie Griffith, Tom Berenger, Craig Sheffer. A seguire la serie The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.

A Chicago Jana Calloway viene uccisa brutalmente. Robert Medina, cantante di successo ma implicato in affari poco limpidi, viene accusato dell’omicidio. La sua casa discografica contatta per la difesa Kit Devereux, avvocatessa decisa e brillante.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e la prima di Black Sails.

Il Trono di Spade
La fuga (S04E03) Ad Approdo del Re, Sansa viene fatta fuggire dal banchetto di nozze e condotta sulla nave di Petyr Baelish da Dontos Hollard.
Black Sails
I. (S01E01) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. Quindi alle 22.40 si ricorda Luca De Filippo con ‘O tuono e marzo. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Puntata dedicata a Ludovico Ariosto.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film The Sixth Sense – Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment.

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso del suo piccolo amico, l’uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni.

La5 Logo  Su La 5 il film in prima tv Now is Good (GB, 2012) di Ol Parker, con Dakota Fanning, Olivia Williams. A seguire Bella più di prima e Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Tessa ha diciassette anni e ama la vita. Le hanno diagnosticato una malattia terminale, decide così di usare ogni momento per compilare un catalogo di ciò che una normale teenager dovrebbe fare, tra cui perdere la verginità e utilizzare delle droghe.

Italia 2  Su Italia 2 dalle 21.30 due puntate di Believe. Quindi due puntate di Nip/Tuck. Ma vediamo il prime time.

Fuga di notizie (S01E05) Zoe vuole fermare Skouras e smascherare il progetto “Orchestra”. Così si rivolge a Ben, un blogger che lavora per il New York Times.
La verità (S01E06) Tate torna a Hudson per scoprire la verità. Vuole sapere perché Pat, uno dei suoi migliori amici, lo ha incastrato con un’accusa di duplice omicidio.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Jacinta compare all’improvviso a Puente Viejo ed esorta il dottor Lesmes a portare a termine subito il piano contro Aurora. Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, il quale riesce a scappare, ma il ragazzo lo insegue.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Vita da camper (USA, 2006) di Barry Sonnenfeld, con Robin Williams, Jeff Daniels, Josh Hutcherson.

Bob Munro ha una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un’irrinunciabile – pena il licenziamento – riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione, su un immenso e colorato camper.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Il ragazzo di 380 chili.

Questa e’ la storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter, un giorno, lasciare la casa di mamma.