Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle stasera al via con Vittorio Sgarbi. Quale sarà la prima coppia eliminata?

Ballando con le stelle stasera al via con Vittorio Sgarbi. Quale sarà la prima coppia eliminata?

Anno nuovo, nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo mesi in cui si sono susseguite notizie vere e false sul cast, questa sera alle 21.30 su RaiUno prenderà il via ufficialmente la gara, come sempre sotto la sapiente guida di Milly Carlucci, accompagnata ancora una volta da Paolo Belli e dalla sua Big Band,

10 Gennaio 2009 17:32

TvBlog Awards 2009

Ballando Anno nuovo, nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo mesi in cui si sono susseguite notizie vere e false sul cast, questa sera alle 21.30 su RaiUno prenderà il via ufficialmente la gara, come sempre sotto la sapiente guida di Milly Carlucci, accompagnata ancora una volta da Paolo Belli e dalla sua Big Band, che suonerà rigorosamente dal vivo. Giuria simile ma non identica allo scorso anno, con l’espertissima Carolyn Smith, il conduttore Fabio Canino, lo stilista Guillermo Mariotto e i giornalisti Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni.

Tutto è pronto – anche noi, che seguiremo il debutto con il consueto live blogging -, ma qualche polemica alla vigilia non è mancata, anche se questa volta possiamo parlare di polemica “al contrario”. Alcuni artisti nei giorni scorsi si sono infatti lamentati per i compensi, ritenuti troppo bassi per le dieci serate totali che li terranno impegnati su RaiUno, oltre alle prove settimanali. Molti concorrenti si sono portati a casa infatti meno di centomila euro totali, cifra che avrebbero guadagnato con delle semplici ospitate, hanno sottolineato. Ma vista la “popolarità” di alcuni “vip”, viene da chiedersi se sarebbero mai stati chiamati a fare ospitate…

In attesa della puntata di questa sera, vi chiediamo di votare, prima di vedere i ballerini in azione, quale potrebbe essere la prima coppia eliminata tra Alessio di Clemente e Alessandra Mason, Andrea Montovoli e Ola Karieva, Andrea Roncato e Vicky Martin, Carol Alt e Raimondo Todaro, Corinne Cléry e Chuck Danza, Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, Emanuele Filiberto Di Savoia e Natalia Titova, Licia Nunez e Dmitry “Dima” Pakhomov, Maurizio Aiello e Sara Di Vaira, Metis Di Meo e Simone Di Pasquale, Stefano Bettarini e Samanta Togni, Valentina Vezzali e Samuel Peron. A loro, come ospite, si aggiungerà Vittorio Sgarbi che si esibirà con Giada Giacomoni.


* la coppia Ola Karieva e Vicky Martin è in realtà quella formata da Andrea Roncato e Vicky Martin. Ci scusiamo per il disguido, ma il sondaggio non è modificabile, pena la perdita dei voti fino ad ora ricevuti.

Ballando con le StelleRai 1