Cattaneo e Ferilli – Tutta la verità

Si scomoda addirittura l’Ansa per ricordare – enorme spottone a Gente di domani, che pubblicherà l’intervista – che la Ferilli ha confessato, è tutto vero, il flirt con Flavio Cattaneo c’è eccome. Questo improvviso interesse per le vicende amorose dell’ex direttore RAI (o di quelle della Ferilli? Chissà) mi fa pensare a un format che

di

Si scomoda addirittura l’Ansa per ricordare – enorme spottone a Gente di domani, che pubblicherà l’intervista – che la Ferilli ha confessato, è tutto vero, il flirt con Flavio Cattaneo c’è eccome.
Questo improvviso interesse per le vicende amorose dell’ex direttore RAI (o di quelle della Ferilli? Chissà) mi fa pensare a un format che forse sarebbe perfetto nel magico mondo dei Nuovi Format di Successo che ha partorito la fervida mente di Mimmo Lombezzi, ma preferisco non invadere il suo campo. Vi basterà sapere che il format prevede due squadre, una di giornalisti e l’altra di vip. Scopo dei vip: riuscire a far parlare di sé con gesti più o meno eclatanti. Scopo dei giornalisti: riuscire a far salire le proprie quotazioni cercando di parlare dei vip il meno possibile, e facendo i conti con i gossippari infiltrati, che invece acquistano l’esclusiva delle storie di cronaca rosa et similia.
Detto ciò, uomini impediti in amore, è il momento della nostra riscossa. Sabrina infatti afferma che

‘Di lui mi hanno colpito la pazienza e la sua incapacita’ a corteggiarmi’.

I Video di TvBlog