Serie tv 2015-16, le novità: Jay Armstrong Johnson in Quantico, Tom Amandes in Arrow, quattro attori per Famous in Love

Lenny Platt, Jay Armstrong Johnson e Li Jun Li nel cast di Quantico, Tom Amandes in Arrow, quattro attori nel pilot di Famuos in Love

Jay Armstrong Johnson

Grandfathered: Drake Bell sarà guest-star in uno dei prossimi episodi della comedy della Fox, rendendo possibile così una reunion di Drake & Josh con Josh Peck. L'attore sarà l'investitore in tecnologia Kirk, uomo appariscente che deve incontrare Gerald (Peck) e Vanessa (Christina Milian), che gli vogliono proporre la loro nuova applicazione. I due, però, si renderanno conto che Kirk non è la persona adatta per lanciare la loro idea.

Quantico: Lenny Platt, Jay Armstrong Johnson (foto) e Li Jun Li saranno nel cast dello show della Abc nella seconda metà della stagione. Il primo interpreterà Drew Perales, sexy e sicuro di sè ex giocatore di football che ha intentato una class-action contro i suoi ex impiegati. Johnson sarà, invece, Will Olsen, un brillante e brusco ragazzo della classe operaia che ha un Dottorato ad Harvard, esperienza al Laboratorio del Jet a propulsione della Nasa e nessuna abilità sociale. La Li, infine, interpreterà Iris Chang, intraprendente ragazza le cui start-up hanno successo.

Arrow: Tom Amandes comparirà in due episodi del telefilm, nei panni di Noah Kuttler, meglio noto come The Calculator. Genio del crimine ed esperto in tecnologia, inizierà a minacciare Roy (Colton Haynes), che così dovrà chiedere aiuto ai suoi amici.

Luke Cage: Sonia Braga sarà nel cast della nuova serie tv di Netflix, che fa parte dell'accordo con Marvel per la realizzazione di quattro show. L'attrice interpreterà Soledad Temple, madre di Claire (Rosario Dawson), personaggio già visto in Daredevil. "Un personaggio forte come Claire ha bisogno di una madre altrettanto forte, e con Sonia abbiamo trovato l'attrice perfetta per sviluppare l'interpretazione stellare di cui abbiamo bisogno", ha detto il produttore esecutivo Jeph Loeb. "In Luke Cage, i fan avranno la possibilità di capire da dove arriva il fuoco per cui ci piace Claire".

Famous in Love: Georgie Flores, Perrey Reeves, Pepi Sonuga e Mark Valley saranno nel cast del pilot della Abc Family, tratto dal romanzo di Rebecca Serle. Protagonista è Paige (Bella Thorne), studentessa del college la cui vita cambia quando viene presa ad un provino per un ruolo ad Hollywood. Deve così gestire la sua vita da star e l'alchimia con i due co-protagonisti e scoprire il mistero di un'attrice scomparsa. La Flores interpreterà Cassandra, amica e compagna di college di Paige; la Reeves sarà la madre di Rainer (Carter Jenkins), giovane star. La donna è una delle persone più potenti di Hollywood ed è disposta a tutto per proteggere il figlio. La Sonuga sarà Tangey, pop star scomparsa misteriosamente, che in passato ha avuto a che fare con Rainer e Jordan (Keith Powers) attore problematico. Valley, infine, sarà Grant Devon, padre di Rainer ed importante personaggio di Hollywood.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail