Stasera in tv, 27 novembre 2015: Sanremo Giovani, Il Segreto, Quarto Grado

Carlo Conti ancora nel prime time del venerdì, guardando a Sanremo 2016.

logo_sanremo-giovani-2016.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno Carlo Conti conduce Sanremo Giovani. A seguire Tv7Speciale Tg1. Alle 10.30 in diretta da Parigi la cerimonia di commemorazione per le vittime degli attentati del 13 novembre. Alle 11.30 Speciale Unomattina: Parigi, per non dimenticare. A Conti Fatti e La prova del cuoco non vanno in onda. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti presenta i dodici finalisti che si sfideranno in una vera e propria gara per ottenere i sei pass per la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti Leonardo Pieraccioni e Biagio Antonacci.

Logo Rai2

 Su RaiDue il film Herbie - Il supermaggiolino (USA, 2005) di Angela Robinson, con Matt Dillon, Michael Keaton, Lindsay Lohan. A seguire Senza Traccia, quindi Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

Maggie Peyton - discendente di terza generazione di una dinastia di grandi piloti - riceve come regalo di diploma dal padre Ray Peyton Senior una macchina; per sceglierla padre e figlia si recano da uno sfasciacarrozze e la scelta cade su un vecchio maggiolino bianco degli anni '60. Il sogno di Maggie è sempre stato quello di portareavanti la tradizione motoristica di famiglia,mail padre glielo vieta.

Logo Rai3

 Su RaiTre il film The Weather Man - L'uomo delle previsioni (USA, 2005) di Gore Verbinski, con Nicolas Cage e Michael CaineA seguire seconda puntata di Io & George. Ma veniamo al prime time.

Le disavventure di un esperto di previsioni meteorologiche esaurito e con il complesso d'inferiorità nei confronti del padre.

Logo Canale5

Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema quindi il film Charlotte Grey (USA, 2001) di Gillian Armstrong, con Cate Blanchett, Billy Grudup. Ma veniamo al prime time.

Fernando torna ad aggredire e a minacciare Maria. Isidro e Anibal decidono di non vendere la fatoria. Alfonso ed Emilia continuano a proteggere Terence da suo fratello Lewis.Aurora crea occasioni per fare in modo che Conrado e Lesmes diventino amici.

Logo Italia1

Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Person of Interest. A seguire Le Iene Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Un numero nuovo (S04E01) La Macchina ha creato delle nuove identità ai membri della squadra. Shaw, lavora in una profumeria, Reese è un detective della narcotici e Finch è un professore.
Nautilus (S04E02) Reese riceve il numero di una studentessa impegnata in un pericoloso gioco, ideato da Samaritan per reclutare adepti.
L'esperto di donne (S04E03) Il ritrovamento di un cadavere riaccende i riflettori su un mistero di 25 anni prima. Brass si trova a dover prendere una decisione molto difficile.

Logo Rete4

 Su Rete 4 dodicesima puntata di Quarto Grado. A seguire il film tv Wallander II - L'angelo della morte (Sve, 2009) di Charlotte Brandstrom, con Krister Henriksson, Lena Endre. Ma veniamo al prime time.

Puntata incentrata sul caso Vatileaks, vista anche l'indagine in corso su Gianluigi Nuzzi da parte del Vaticano.

La7 logo

 Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

mtv8.jpg

 Su MTV8 il film Will Hunting - Genio ribelle (USA, 1997) di Gus Van Sant, con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck. A seguire due puntate di Britain's Got Talent. Ma veniamo al prime time.

All’Institute of Technology del Massachussets insegna un luminare, matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting, addetto alle pulizie.

Cielo logo

 Su Cielo le prime due puntate di MasterChef Canada 2 in prima tv.

I sedici migliori cuochi amatoriali del Canada si sfidano nella seconda edizione di MasterChef. Chi sopravvivrà alle critiche dei giudici Claudio Aprile, Michael Bonacini e Alving Leung si aggiudicherà il premio finale.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Young Detective Dee: Il risveglio del drago marino (Cina, 2013) di Tsui Hark, con Mark Chao.

Nel 665 d.C. in Cina la flotta imperiale Tang viene annientata da un mostro marino. Il giovane Di Renjie, novizio della polizia, indaga sul misterioso caso.

RAI 5

Su Rai 5 il docufilm Ferma il tuo cuore in affanno (Ita, 2013) di Roberto Minervini. A seguire Scaramouche Scaramouche, quindi Terza Pagina e alle 23.55 Gotan Project Tango 3.0 Live. Ma veniamo al prime time.

La tranquilla esistenza di Sara, una ragazza religiosa e tranquilla, viene sconvolta dall'incontro con il giovane Colby.

Iris Logo

Su Iris il film Coraggio... fatti ammazzare (USA, 1983) di e con Clint Eastwood e con Michael Currie, Paul Drake, Jack Thibeau, Pat Hingle.

Elizabeth, una ragazza che anni prima è stata stuprata insieme alla sorella, rimasta minorata per lo choc, si vendica uccidendo uno ad uno i violentatori. L'ispettore Callaghan viene incaricato delle indagini. L'ultimo stupratore riesce a catturare con un tranello la ragazza e sta per ucciderla, ma è Callaghan ad eliminare lui, attribuendogli poi la responsabilità di tutti i delitti.

La5 Logo

Su La 5 la replica della puntata de Il Grande Fratello 14. Alle oo.50 The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

Accanto ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il nono anno consecutivo, due nuovi opinionisti d'eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Entrati in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un'età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro

Italia 2

Su Italia 2 il film Pluto Nash (USA, 2001) di Ron Underwood, con Eddie Murphy, Randy Quaid, Rosario Dawson. A seguire Speciale Champions League.

Nel 2087 la Terra è diventata un luogo inospitale, senza più risorse e inabitabile. E' la Luna l'ultima frontiera. Qui Pluto Nash ha aperto un locale notturno che va a gonfie vele, se non fosse che anche sul satellite terrestre c'è una mafia a cui bisogna pagare il "pizzo". Pluto non ci sta, e il mafioso lunare fa di tutto per impadronirsi del locale.

Mediaset Extra 

Su Mediaset Extra in replica Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d'eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e 'liberi fantasisti' che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio.

deejaytv_logo.png

Su Deejay Tv il film 30 anni in 1 secondo (USA, 2004) di Gary Winick, con Kathy Baker, Joe Grifasi, Andy Serkis, Jennifer Garner.

Prendete Big e sostituite Jennifer Garner a Tom Hanks, variate leggermente il plot, aumentate notevolmente il romanticismo a scapito della comicità ed offrite al pubblico, possibilmente giovane e di sesso femminile.

Real Time

 Su Real Time prima puntata di Junior Bake Off Italia quindi in prima tv due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte e a seguire una della terza, in prima tv, de Il Boss delle Cerimonie. Ma vediamo il prime time.

Benedetta Parodi presenta la sfida tra 10 piccoli aspiranti pasticcieri. I giudici di questa edizione 'Junior', ricca di divertimento e dall'atmosfera natalizia, saranno come sempre Ernst Knam e Clelia D'Onofrio.
  • shares
  • Mail