Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 24 novembre 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di martedì 24 novembre 2015

Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 24 novembre 2015

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 con Beautiful al comando al 22%, quindi c'è la curva di Rai3 con i Tg Regionali attorno al 17% di share. In seguito rimane al comando la curva di Canale5 con la novela Una vita, per poi salire ancora di più con il varietà Uomini e Donne quando tocca il 26% di share. Rai1 con la sua linea blu sta al di sopra della soglia del 10% con Vita in diretta, poi in seguito con Torto ragione arriva al 16% di share.

La curva di Detto fatto parte dal 5 e lascia la linea all'11%, incalzata dalla curva di Rete4 con lo Sportello di Forum che la raggiunge strada facendo. Abbiamo poi il consueto picco del Segreto quando la curva di Canale5 arriva fin verso il 27%, mentre in seguito c'è il calo della curva di Canale5 con Pomeriggio 5 fin sotto la soglia del 20%, curva questa che viene raggiunta da quella della Vita in diretta, nel frattempo iniziata.

In seguito le curve di Vita in diretta e Pomeriggio 5 stazionano praticamente appaiate nella corsia che va dal 15 al 20% di share. In seguito calo del musicale Saremo Sanremo che cala ulteriormente rispetto a lunedì scendendo al di sotto della linea del 15%, curva blu che viene raggiunta dalla curva verde di Geo. Vedremo quanto gioverà questo tentativo di "hammocking" (mettere un programma nuovo fra due di grande ascolto) di Rai1 con il programma di Sanremo giovani.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell'Eredità che scorre fin verso il 28%, mentre la curva di Avanti un altro si posiziona a cavallo della linea del 20%, in tutto questo la curva verde di Tg3 e Tg Regionali scorre di un paio di punti al di sopra la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

  • shares
  • Mail