Home Mediaset Infinity Baby Daddy, la terza stagione su Joi: Ben ed i suoi amici alle prese con altre responsabilità

Baby Daddy, la terza stagione su Joi: Ben ed i suoi amici alle prese con altre responsabilità

Su Joi di Mediaset premium la terza stagione di Baby Daddy. Ben e Riley hanno difficoltà nella loro relazione, mentre Danny e Tucker affrontano altri problemi

pubblicato 25 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:01

Non è solo il dovere di essere un genitore a preoccupare il protagonista di Baby Daddy: la terza stagione, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, mostra infatti come Ben (Jean-Luc Bilodeau) debba anche affrontare i problemi sentimentali e quelli legati ai suoi amici.

-Attenzione: spoiler-
Ben e Riley (Chelsea Kane) devono infatti cercare di capire come gestire la loro relazione, soprattutto sul lato sessuale. Una serie di situazioni, però, mette in difficoltà i due. Non solo: la presenza nell’appartamento del protagonista di Angela (Mimi Gianopulos), la madre di Emma (Ember ed Harper Husak), complica le cose tra i due.

Danny (Derek Theler), intanto, prova a riprendersi dalla fine della sua relazione con Amy (Lacey Chabert), mentre Tucker (Tahj Mowry) è deciso di dire al padre che non lavora come avvocato. I due, inoltre, si schierano contro l’amministratrice di condominio Sondra (Rachna Khatau), che vuole chiudere la spiaggia che si trova sul tetto del loro edificio. Bonnie (Melissa Peterman), infine, trova lavoro come agente immobiliare, ma combinerà qualche guaio che la metterà in difficoltà con il suo capo.

La sit-com della Abc Family scherza sulle famiglie di oggi e sulle generazioni di giovani che non sembrano avere intenzione di crescere, costringendoli ad affrontare grosse responsabilità ed a decidere cosa fare in futuro. Lo show non critica i più giovani, ma li esorta a darsi a dare, dimostrando che, anche se in molti non credono in loro, possono riuscire a migliorare loro stessi.

Il tutto con battute familiari e gag che portano i protagonisti ad affrontare i loro problemi sia al lavoro che a casa e con la loro famiglia, riuscendo ad incuriosire il pubblico ed a divertirlo con battute semplici ed adatte a tutti. Baby Daddy, quindi, punta a più generazioni, evidenziandone caratteristiche e punti di forza, invitandole non a darsi battaglia, ma a collaborare per migliorarsi l’un l’altro.

Mediaset Infinity