Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Questo è il mio paese fra Iene show e I misteri di Laura

Analisi Auditel: Questo è il mio paese fra Iene show e I misteri di Laura

La miniserie Questo è il mio paese è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto I misteri di Laura.

di Hit
pubblicato 24 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:54

La seconda rete della Rai ha passato il varietà Monte Bianco, mentre Rai3 ha trasmesso L’erba dei vicini ed Italia1 Le Iene show. Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 il telefilm Grey’s anatomy.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 è poco sotto la linea del 20% di share.

Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere al comando fra il 16 ed il 24% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto . La curva verde di Un posto al sole si posiziona subito sotto la linea del 10%.

Prime time con la curva blu della fiction di Rai1 Questo è il mio paese, curva questa che si posiziona fra il 20 ed il 27% di share. Segue la curva azzurra di Italia1 con Iene show, curva questa che fibrilla nel corridoio che va dal 10 al 15% di share. Solo terza sulla linea del 10% di share la curva dell’originale televisivo di Canale5 I misteri di Laura. Fra le altre affiora la curva gialla di Rete4 con Quinta colonna di qualche punto al di sopra della soglia del 5%.

Seconda serata con i picchi al 20% della curva di Italia1 con il finale di Iene show, a cui segue la linea gialla di Rete4 con il finale di Quinta colonna al 15%, mentre la curva blu di Porta a porta si appoggia sulla linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

23nov15-share-sera.jpg

Amici di Maria De Filippi