Il contadino cerca moglie, 24 novembre 2015: diretta della puntata

Il contadino cerca moglie, puntata 24 novembre 2015: diretta minuto per minuto.

  • 21.00

    Inizia Il Contadino cerca moglie. “Benvenuti a questa puntata specialissima”, dice Simo. I concorrenti possono passare una giornata speciale fuori dalla fattoria con una delle pretendenti. Giorgio ha scelto di portare Manuela in una beauty farm.

  • 21.03

    E dopo un massaggio speciale con annesso litigio perché secondo Manuela è stata fatta una richiesta “poco carina”… ecco la cena. “Ci sono dei momenti di Giorgio che mi piacciono, altri vanno smussati”.

  • 21.06

    Ora tocca a Giuseppe. Chi sceglierà fra Veronica e Alice, le due pretendenti? Il contadino sceglie quest’ultima.

  • 21.08

    Alice, durante il tragitto in macchina, viene bendata. “Io amo le sorprese”, dice lei. Il luogo scelto per la cena è un grande castello. “Sembra un sogno”.

  • 21.10

    Ci si trasferisce nella fattoria di Manolo. Giovanna e Jennifer vengono portate a mungere le mucche. “Questo è il finale, dopo questo ci sono i botti”. E sceglie la ragazza con cui passare la notte: Jennifer. L’altra pretendente rimane in fattoria per conoscere meglio i genitori del contadino.

  • 21.15

    Ora tocca a Pietro. Propone alle sue due ultime pretendenti di andare a cavallo. “Ma il cavallo elettrico?”, chiede Lea. “E’ la prima volta in vita mia, è bellissimo”. E mentre la biondina è a cavallo, Ottava fa un massaggio rilassante al suo contadino: “E’ un bel gesto”. Lea, però, fa la gelosa e tenta di intromettersi in questo momento romantico.

  • 21.20

    Manolo, intanto, ha raggiunto Piazza del Popolo a Roma con la “sua” Jennifer. Lei dice: “Ha un atteggiamento da bambino-uomo, mi piace la sua freschezza ed ingenuità”.

  • 21.23

    Pubblicità.

  • 21.27

    Dario deve fare i conti con Gilda e Giada, è molto indeciso. “Bisogna che lo stani”, dice Simona. “Non so cosa fare. Giada mi fa stare bene ma non c’è un rapporto serio, meno superficiale. Con Gilda riesco a creare un’atmosfera più seria”.

  • 21.30

    Dario sceglie Gilda, vanno sull’Etna. Ma Giada non è d’accordo: “A me non va di rimanere qui da sola. Non è giusto, sono arrabbiata”. Il contadino, intanto, precisa: “Questa non è la mia scelta finale”.

  • 21.36

    Pietro, intanto, deve scegliere chi portare ad una festa elegante con sé. “Questa non è una scelta, è il momento di approfondire”. E sceglie Lea. L’altra commenta: “Lea sa utilizzare le sue armi e Pietro non vede l’ora di utilizzarle”. E ci scappa pure la lacrimuccia.

  • 21.39

    Giuseppe e Alice sono ancora nel castello. La ragazza è al settimo cielo: “Sono emozioni bellissime che non pensavo di poter provare”. Il contadino, però, non dice la verità alla sua pretendente e non le rivela di aver baciato Veronica.

  • 21.40

    E bacia pure Alice.

  • 21.43

    Dario, intanto, ha deciso di conquistare Gilda portandola alla scoperta delle meraviglie della Sicilia. Dopo un giro in quad alle pendici dell’Etna, passano una nottata in barca. “Ti stai innamorando?”, chiede lui. “Non ti posso dire che è amore ma ci sto bene con te”. E si baciano. Pubblicità.

  • 21.50

    Pietro e Lea sono alla festa “elegante”. “Mi piaci, mi piace pensare che con te potrebbe esserci una relazione”, confida il contadino. Subito dopo arriva il momento di decidere la sistemazione per la notte: sceglieranno di dormire in due stanze separate o in una stanza singola con letto matrimoniale?

  • 21.55

    “Io preferisco il bello ed il dannato, non il bravo ragazzo. Tu sei troppo buono”, rivela Lea. Pietro lascia la stanza e se ne torna a ballare. La ragazza: “Probabilmente non voglio questa storia. Ho voluto conoscere una persona che nella vita normale non avrei mai avvicinato”. E scelgono le stanze separate.

  • 21.58

    Manolo, invece, punta sul fascino della Roma notturna per far colpo su Jennifer. Il contadino è innamorato. La ragazza, però, non è convinta: “Sono stata presa in giro troppo spesso. Posso dirlo? Mi ci pulisco il culo con le parole”. La finezza.

  • 22.03

    Dario confida a Giada: “Mi sei mancata”. E si baciano. “La scelta sarà molto difficile”.

  • 22.07

    La puntata è finita. La prossima puntata, quella finale, sarà decisiva. SuperSimo: “Raggiungerò i contadini nelle proprie fattorie per vivere insieme le scelte finali. Dopo averlo coltivato, l’amore sarà finalmente sbocciato?”.

Il contadino cerca moglie, 24 novembre 2015: diretta

Il contadino cerca moglie, 24 novembre 2015: anticipazioni

Questa sera, martedì 24 novembre 2015, penultimo appuntamento con Il contadino cerca moglie, il docu-reality agricolo in onda su FoxLife (canale 106 e 114 di Sky) e condotto da Simona Ventura.

Ci si avvicina alla puntata finale, sono gli ultimi giorni di permanenza delle ragazze nelle fattorie e per i contadini è tempo di aprire i loro cuori e superare le incertezze. Per facilitare la decisione e far scoccare la scintilla, tutti i contadini hanno la possibilità di trascorrere un romantico tête-à-tête fuori dalle fattorie con la ragazza che vogliono conoscere meglio, prima della scelta finale. Giorgio si è già giocato questa opportunità la scorsa settimana invitando fuori Manuela e svelando così la sua preferenza; dopo l’abbandono di Stefania, i giochi per il brusco contadino trentino sembrano conclusi anche se l’ultima parola resta sempre alla ragazza che dovrà decidere se restare in fattoria o tornare in città.

Anche Manolo, Giuseppe, Dario e Pietro devono scegliere con chi trascorrere questo appuntamento speciale: per qualcuno sarà una serata romantica, per altri meno, ma sicuramente per tutti si tratta di un momento decisivo per capire chi hanno davanti. Il momento di tornare in città si avvicina per tutte le pretendenti, non c’è più tempo per le esitazioni.

Il contadino cerca moglie: il format

La convivenza tra i 5 contadini e le corteggiatrici è scandita dai ritmi serrati della vita agricola e le single di città sono più volte messe alla prova con il duro lavoro nei campi, le sveglie all’alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura o la pulizia delle stalle. Tutti compiti che, da un lato, servono al contadino per testare il loro spirito di adattamento e, dall’altro, permettono alle donne di capire se questo cambiamento di vita faccia realmente per loro. Le donne che sanno portare a termine i compiti assegnati hanno la possibilità di avere dei romantici tête-à-tête con il loro contadino, mentre quelle che si arrendono alla fatica e alla pigrizia sono penalizzate con del lavoro extra o rispedite in città. Il contadino infatti, nel corso della convivenza, deve anche eliminare una delle pretendenti, restringendo così il cerchio. Prima della scelta finale ogni contadino ha la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico e capire se il feeling è scattato davvero.

Il contadino cerca moglie: come seguirlo e streaming

Il contadino cerca moglie va in onda ogni martedì, a partire dalle ore 21, su Fox Life, canale 106 e 114 di Sky. La puntata è visibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Il contadino cerca moglie: second screen

Il Contadino cerca moglie si può seguire anche online attraverso la pagina Facebook (facebook.com/ilcontadinocercamoglie), Twitter (@ilcontadino) e l’hashtag ufficiale #contadinocercamoglie.


I Video di TvBlog