Home Domenica In Mara Venier preferisce Giletti alla Perego, gode per gli ascolti dell’Arena e ‘saluta’ la sorella del direttore

Mara Venier preferisce Giletti alla Perego, gode per gli ascolti dell’Arena e ‘saluta’ la sorella del direttore

Mara Venier ritorna in Rai e dedica i buoni ascolti della sua intervista al direttore….

pubblicato 24 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:03

Mara Venier per promuovere il suo libro autobiografico Amori della zia ha preferito l’Arena a Domenica In. La giurata di Tu sì que vales si è fatta intervistare da Massimo Giletti (non esattamente il migliore amico di Lucio Presta, marito e agente della conduttrice di Domenica In) e non dalla sua amica Paola Perego.

Il rientro in Rai di zia Mara pare sia stato apprezzato dal pubblico. A farlo notare è stata la diretta interessata su Instagram, dove ha postato il dettaglio degli ascolti del segmento dell’Arena che l’ha vista ospite in studio. Ha commentato così:

Piccole soddisfazioni …al mio rientro in Rai per l’intervista con Massimo Giletti…..ascolti molto interessanti …

Interessante è anche uno degli hashtag scritti, ossia #salutameasoretadiretto’, che somiglia parecchio ad un motto di ripicca nei confronti di chi la allontanò dalla Rai (lei sostiene senza nessuna spiegazione). Ma chi è il direttore in questione? Potrebbe essere quello di Rai1 Giancarlo Leone che non la riconfermò alla conduzione di Domenica In nella stagione 2014-2015 e che la dimenticò nei mesi a seguire? O forse l’ex dg della tv pubblica Luigi Gubitosi al quale il marito Nicola Carraro l’estate scorsa dedicò un post al vetriolo su Instagram?

carraro-contro.png

(screenshot del sito del quotidiano Libero)

Non abbiamo risposte (per ora), ma sembrano esserci degli indizi. A febbraio scorso in Rai ci fu un incontro tra la Venier e Gubitosi. Circostanza che la conduttrice ha detto – pubblicamente – di aver apprezzato. Eppure il post di Carraro (poi cancellato) risale ad agosto, cioè a qualche mese dopo.

A ciò si aggiunga che anche pochi giorni fa a Un Giorno da Pecora su Radio2 la Venier ha ribadito che in quella circostanza si consumò il chiarimento con Gubitosi.

Dunque, resta la domanda: zia Mara, sempre più vicina a Maria De Filippi (ora il suo ufficio stampa è Betti Soldati), la sorella di quale direttore saluta?

Domenica InMara Venier