Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il giovane Montalbano fra Il Segreto e NCIS

Analisi Auditel: Il giovane Montalbano fra Il Segreto e NCIS

La replica di una puntata dello sceneggiato Il giovane Montalbano è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 23 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:54

La seconda rete della Rai ha passato NCISe Rai3 Che tempo che fa e Report. Italia1 ha trasmesso The Twilight Saga: Breaking Dawn – 1a Parte, mentre Rete4 ha diffuso il varietà Maurizio Costanzo show e La7 il film L’uomo di casa.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 è poco sotto la linea del 20% di share.

Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere fra il 16 ed il 24% di share, con la curva di Paperissima sprint subito sotto la soglia del 15% di share. La curva verde di Che tempo che fa si posiziona subito sotto la linea del 15%.

Prime time con la curva blu della replica del Giovane Montalbano al comando fra il 20 ed il 27% di share. Segue la curva del Segreto di Canale5 fra il 15 ed il 19% di share, mentre la curva rossa di NCIS risulta essere terza toccata dalla curva verde di Report al 9% di share.

Seconda serata con la curva di Speciale Tg1 al comando subito sopra la linea del 10%, tallonata dalla curva della Domenica sportiva.

Amici di Maria De Filippi