Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Stefania Pezzopane [foto e video]

Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Stefania Pezzopane [foto e video]

Lucia Ocone nei panni della senatrice Stefania Pezzopane a Quelli che il calcio. Foto e video.

pubblicato 22 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:06

Nella puntata di domenica 22 novembre 2015, sono state mostrate alcune immagini (originali) della Senatrice democratica Stefania Pezzopane e del fidanzato Simone Coccia nel video di “Mia signora”, ultimo singolo del cantante Christian Palladino. L’aggancio è stato necessario per il collegamento con Lucia Ocone nei panni della Senatrice.

Un bacione a tutti

Di fronte a un Savino che le chiede se non le è apparso troppo partecipare a un videoclip musicale visto il suo ruolo in politica, ecco partire la divertente parodia:

I giovani sono il futuro di questo Paese, voglio sostenere i giovani emergenti, che Dio li benedica tutti. Questi giovani artisti stanno nelle loro camerette e io ho deciso di farli uscire dalle camerette e farli entrare nella mia casa discografica. Si chiama Music International Love Factory. La Milf.

Un nome assolutamente casuale come specificato dalla stessa imitatrice:

“Perché sei un maliziosetto. Non sai quante richieste. Ho un cantautore molto brravo sullo stile De Gregori. Si chiama Marco Trentanote. Fa queste canzoni che sanno arrivare alla pancia del Paese”

La pancia e, soprattutto, gli addominali, come potete vedere dalla gallery in apertura post.

E’ poi la volta della sua seconda scoperta:

“E’ un cantante brasiliano, pieno di poesia. Jose, perché gli amici quando lo vedono sotto la doccia dicono Oddio Cos’è?”

Poi è la volta di un trio, con una caratteristica comune:

Una voce angelica, sono bravissimi con i canti gregoriani rinascimentali. Mi viene la pelle d’oca. Che bravi. I gemelli di campagna. Non si somigliano per niente ma in una cosa sono uguali: nella voglia di emergere!

Infine, una promessa: la collaborazione per un pezzo, insieme (sotto le note di Dieci ragazze, declinato al maschile). Il nome è stato rivelato: Pezzopane and friends.

Qui potete recuperare il video dell’imitazione

Quelli che il calcio