In Treatment 2, Greta Scarano a Blogo: "Non ho ancora visto la serie, non ce la faccio più ad aspettare" (VIDEO)

Greta Scarano è tra le new entry della serie tv in onda da lunedì 23 novembre. L'intervista

Greta Scarano è una delle novità di In Treatment 2, serie tv in onda da lunedì 23 novembre in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult Hd alle 20.30. L'attrice, vista di recente al cinema in Suburra, interpreta Elisa, giovane donna che sembra debba costantemente farsi forte e grande di fronte al resto del mondo, trascurando di considerare come vitale e fondamentale la sua umanità unica.

Elisa, paziente del dottor Giovanni Mari (Sergio Castellitto) il giovedì, è una studentessa di architettura malata di cancro, che si rifiuta di dire alla propria famiglia di essere malata. Sarà proprio l'incedere impietoso del male a costringerla a scendere a patti con le proprie abnegazioni e ad affrontare i reali motivi delle sue scelte.

L'attrice, già Francesca Leoni di Squadra Antimafia, ha spiegato ai microfoni di Blogo a cosa sia dovuto il visibile entusiasmo manifestato nel corso della conferenza stampa. Quindi ha spiegato come è stato girare la serie in modo 'teatrale':

Fare la filata, come si dice in gergo, anche di 30 minuti per me è un vantaggio. L'attore ha la possibilità di entrare nel personaggio senza mai uscirne. Segue un flusso spontaneo e lì nascono gli imprevisti. Se ci sono tanti stop, se il regista ti ferma sempre è difficile che nasca qualcosa di imprevedibile. È un po' come stare a teatro, solo che a teatro non si nota se ti trema la bocca per l'emozione, invece la lente d'ingrandimento della macchina da presa è implacabile.

In apertura di post trovate la video intervista integrale.

greta-scarano-in-treatment-2.png

  • shares
  • Mail