Stasera in tv, 21 novembre 2015: ultima di Tu Sì Que Vales, Ti Lascio Una Canzone, Ulisse a San Pietro

Si avviano alla conclusione i principali programmi del sabato sera: Natale si avvicina...

tu si que vales-maria de filippi cetriolo

Logo Rai1Su RaiUno decima e penultima puntata di Ti Lascio Una Canzone. A seguire Cinematografo Speciale TFF. In access prime time La Meraviglia di essere Simili, di Laura Pausini, in access prime time.

Dopo la sospensione della scorsa settimana per gli attentati a Parigi, riprende la gara tra baby talenti condotta da Antonella Clerici.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sport quindi alle 23.45 Tg2 Dossier. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
I rischi del mestiere (S07E12) Mentre Beckett e i suoi indagano sulla morte di un'attrice, Castle si ritrova a lavorare sullo stesso caso ma da un'angolazione diversa.
BLUE BLOODS
La porta dei poveri (S05E14) Danny e Baez indagano sull'omicidio di un uomo che viveva all'interno di un edificio di lusso. Intanto, Frank mette in guardia Gormley su un suo vecchio amico.

Logo Rai3

 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 ottava puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguire Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

San Pietro: i segreti di una Basilica - In occasione del Giubileo straordinario della misericordia indetto da Papa Francesco, Alberto Angela ripercorre la storia della Basilica di San Pietro.

Logo Canale5

Su Canale 5 decima e ultima puntata di Tu sì que vales. In seconda serata Scemo e più scemo: iniziò così (USA, 2003) di Troy Miller, con Eric Christian Olsen, Derek Richardson, Luis Guzman. Nel pomeriggio al via Amici di Maria De Filippi. Ma veniamo al prime time.

La finale, sospesa la scorsa settimana per i fatti di Parigi, è stata registrata e viene proposta questa sera, senza televoto. Chi avrà vinto questa seconda edizione del programma con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier?

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (USA, 1992) di Chris Columbus, con Macaulay Culkin, Joe Pesci. In seconda serata il film Factor 8 - Pericolo ad alta quota (Ger, 2008) di Rainer Matsutani, con Jaymes Butler, Kirsten Block. Ma veniamo al prime time.

La famiglia McCallister smarrisce di nuovo il piccolo Kevin che si ritrova da solo a New York, con le carte di credito di papà in tasca.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Infiltrato Speciale (USA, 2002) di Don Michael Paul, con Steven Seagal, Nia Peeples. In seconda serata il film Il mucchio selvaggio (USA, 1969) di Sam Peckinpah, con William Holden, Ernest Borgnine. Ma veniamo al prime time.

Sasha Petrosevich, agente dell’FBI infiltrato in un’organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz.

La7 logo

 Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Caccia al traditore - Josephine deve indagare nel passato di Antoine Dutroc per scoprire se è stato veramente lui a denunciare ai nazisti i componenti di una rete della resistenza, nel 1942.
Il fratello brasiliano - Il noto chirurgo estetico Vincent Delattre scopre di avere in Brasile un fratello mai conosciuto. Josephine dovrà operare perché l'uomo accetti il parente inaspettato.

mtv8.jpg

 Su MTV8  il film Major League - La squadra più scassata della Lega (USA, 1989) di David S. Ward con Tom Berenger, Corbin Bernsen.

Una squadra di baseball, destinata all'ultimo posto, lotta per arrivare in vetta contro la volontà del suo nuovo proprietario.

Cielo logo

 Su Cielo il film Io sono mia (Spa, 1978) di Sofia Scandurra, con Francisco Rabal, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Maria Schneider. A seguire il doc Peep Show. Ma veniamo al prime time.

È la storia di una moglie che si allontana dal marito. Ha esperienze sessuali con un uomo e una donna che muoiono ambedue. Ma non tornerà col marito.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Shaft (USA, 2000) di John Singleton, con Samuel L. Jackson,Jeffrey Wright, Mekhi Phifer.

L'atletico e determinato poliziotto della serie tv ha qui l'aspetto di Samuel L. Jackson. Non agisce più ad Harlem ma si muove nell'ambiente 'in' di Manhattan ed ha la benedizione dello zio, interpretato dal 'primo' Shaft.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con La trilogia della villeggiatura, con Toni Servillo. A seguire C'è Musica e Musica, con Luciano Berio, quindi Ghiaccio bollente - Il magazine. Ma veniamo al prime time.

Toni Servillo affronta Goldoni e lo confronta con Eduardo, autore molto caro e ben frequentato dall'attore campano.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "100% Lino" il film Roba da ricchi (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio.

Tre episodi ambientati a Montecarlo. Pozzetto è un prete di cui si innamora appassionatamente la principessa di Monaco. Serena Grandi commette una truffa con l'aiuto volontario di Paolo Villaggio, un goffo assicuratore innamorato di lei. Infine Lino Banfi fa il nuovo ricco pugliese in vacanza con tutta la famiglia sulla Costa Azzurra.

La5 Logo

 Su La 5 il film Inga Lindstrom - La festa di Hanna (Ger, 2008) di Peter Weissflog, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer. A seguire Grande Fratello 14 Live. Ma veniamo al prime time.

Hanna Marklundsi prepara a festeggiare il suo sessantesimo compleanno circondata dall'intera famiglia riunita. Per l'occasione, giungono tra gli altri la figlia Maja, in procinto di trasferirsi con il marito in Sudamerica, cambiamento del quale non è affatto convinta, e la nipote Sina accompagnata dal fidanzato, nonché suo ex-professore.

Italia 2

Su Italia 2 la replica de Le Iene Show.

Le inchieste, le interviste e i servizi delle Iene in replica il sabato sera.

Mediaset Extra 

Su Mediaset Extra in replica la miniserie Doppio agguato (Ita, 2003) di Renato De Maria, con Luca Zingaretti, Isabella Ferrari.

L'industriale Dante Belardinelli viene rapito. Il commissario Milesi, viene affiancata dai nuclei speciali di Polizia comandati da Attico. Si intreccia la triste storia della figlia malata di Attico e il rapporto burrascoso tra i due commissari.

deejaytv_logo.png

Su Deejay Tv il film Double Team - Gioco di squadra (USA, 1997) di Tsui Hark, con Jean-Claude Van Damme e Mickey RourkeA seguire La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

Prima di ritirarsi, l'agente Quinn accetta un'ultima missione: catturare il pericoloso terrorista Stavros. Quinn però fallisce e viene mandato nella Colonia, un luogo pericolosissimo dove sono nascoste delle spie.

Real Time

 Su Real Time quattro puntate di Appuntamenti da Incubo. A seguire una di Ucciderei per te, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Amore virtuale - Brian e Danielle decidono di fare un passo in avanti nella loro relazione, nata su Internet. Ma l'appuntamento on line dei sogni si trasforma in un incubo reale.
  • shares
  • Mail