Home Notizie South Park: ultime puntate inedite della stagione 12 su Comedy Central

South Park: ultime puntate inedite della stagione 12 su Comedy Central

Continua la esilarante stagione 12 di South Park su Comedy Central. Dal 9 gennaio parte la seconda parte delle puntate, ogni venerdì alle 21.00. Si parte con l’ottava puntata “The China Problem”, in cui compaiono i registri Steven Spielberg e George Lucas che struprano Indiana Jones, l’episodio dissacrante che ha scatenato molte critiche sui giornali

9 Gennaio 2009 08:15

TvBlog Awards 2009 sul sito di Striscia la Notizia

SouthPark: Twilight

Continua la esilarante stagione 12 di South Park su Comedy Central. Dal 9 gennaio parte la seconda parte delle puntate, ogni venerdì alle 21.00. Si parte con l’ottava puntata “The China Problem”, in cui compaiono i registri Steven Spielberg e George Lucas che struprano Indiana Jones, l’episodio dissacrante che ha scatenato molte critiche sui giornali americani (su wiki le trovate in dettaglio).

I ragazzacci saranno ancora una volta impertinenti, sboccati, provocatori, osceni e dannatamente intelligenti. Da sempre legate all’attualità, sono già molte le puntate che hanno creato scalpore come la puntata Britney’s new look(Britney deve morire), già trasmessa dal canale, dedicata alla icona pop Britney Spears, dalla vita travagliata, costretta a fare musica nonostante non ne abbia più voglia.
Nell’ultima tranche di episodi, non mancheranno riferimenti alle ultime elezioni presidenziali americane nell’episodio About Last Night in cui i pestiferi ragazzini del Colorado festeggeranno a modo loro, per le strade di South Park, l’arrivo di un nuovo presidente. E una feroce critica alla generazione emo, che è recentemente corsa al cinema per il cult mondiale “Twilight”, e al fenomeno adolescenziale High School Musical nella puntata “Elementary School Musical”.

In particolare, nella puntata intitolata The ungroundable i creatori Matt Stone e Trey Parker criticano la nuova generazione dark accusata di superficialità modaiola e di aver snaturato il mito della creatura notturna più affascinante di tutti i tempi, il Vampiro.
Di seguito la trama dei primi episodi che verranno trasmessi.

The China Problem
Cartman è tormentato dal “problema dei cinesi” fin dal giorno in cui ha assistito davanti alla tv alla cerimonia d’inaugurazione delle Olimpiadi di Pechino. Preoccupato dalla continua crescita demografica della Cina, il bambino si convince che presto l’America verrà invasa dalla popolazione orientale. Nell’episodio, c’è il discusso stupro di Indiana Jones fatto dai registri Spielberg e Lucas. Kyle in sogno visualizza la scena e pensa che la violenza sia stata fatta poichè è stata compiuta una vera e propria ingiustizia cinematografica nell’ultimo film “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” nei confronti dei precedenti cult.

Breast Cancer Show Ever
Wendy decide di picchiare Cartman dopo la scuola: la minaccia sortisce un effetto negativo. Tutti i bambini infatti scommettono sulla vittoria di Cartman e non si schierano dalla parte della ragazza. C’è forse il pregiudizio che una ragazza non possa vincere in un “combattimento” con un ragazzo?