Concerto di Natale 2015, Silvia Toffanin e Alvin conduttori? (Anteprima Blogo)

Da Verissimo al Concerto di Natale 2015?

alvin-toffanin.png

Ieri sono stati annunciati i nomi degli artisti che prenderanno parte al Concerto di Natale 2015 in onda in prima serata su Canale 5 (e non più su Raidue, che lo ha ospitato dal 2006 al 2014) e su Rtl 102.5.

Si tratta della statunitense Anastacia, dell’argentina Lola Ponce, dello spagnolo Hevia, dell’africana del Benin Angélique Kidjo e di quella dell’Angola Tasha Rodrigues, degli italiani Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors, Dear Jack, Bianca Atzei, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti, Benedetta Caretta, il coro All Star South Carolina Gospel Singers, Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco.

Ma a chi spetterà condurre la speciale serata televisiva? Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. Blogo è però in grado di dar conto di una voce che circola negli ambienti del piccolo schermo.

I conduttori del Concerto di Natale 2015 dovrebbero essere Silvia Toffanin e Alvin. La coppia, ormai collaudata da anni di Verissimo, sarebbe all'esordio assoluto per questo tipo di evento/concerto. Per la cronaca l'anno scorso, quando era in Rai, la conduzione fu affidata a Max Giusti.

Ricordiamo che il Concerto di Natale sarà registrato la sera del 12 dicembre prossimo e andrà in onda a ridosso della festività sulla rete ammiraglia del Biscione. La voce che circola e che Blogo rilancia sarà confermata ufficialmente? L'annuncio della conduzione di Toffanin-Alvin arriverà in una delle prossime puntate di Verissimo? Presto, molto presto, le risposte.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: