Palinsesti Rai da gennaio a marzo 2016: Insinna farà Boss in incognito e lo speciale Lotteria, The Voice dal 24 febbraio

Rai, conferme e novità per il periodo gennaio-marzo.

affari tuoi flavio insinna
Il sito di Rai Pubblicità ha pubblicato la programmazione del periodo che va dal 3 gennaio al 26 marzo relativa alle tre reti del servizio pubblico. Alcune novità, molte conferme e qualche sorpresa.

Palinsesto Rai 1


Confermato in toto il daytime sia dei giorni feriali - da lunedì a venerdì torneranno tutti i programmi, da UnoMattina a L'eredità (passando pure per A Conti Fatti di Elisa Isoardi) - che di quelli del weekend.

Si passa all'intrattenimento. Il Dono condotto da Marco Liorni e Paola Perego andrà in onda dal 19 dicembre al 9 gennaio, durante il periodo natalizio. Sempre al sabato, poi, arriveranno la terza edizione di Sogno e son desto con Massimo Ranieri (fino al 6 febbraio) e Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci (dal 20 febbraio). Il Festival di Sanremo è confermato dal 9 al 13 febbraio con Carlo Conti.

Il 15 gennaio è prevista una serata speciale di Porta a porta (pure confermato in seconda serata dal lunedì al giovedì), quindi Così lontani così vicini con Albano e Romina dal 22 gennaio. L'11 febbraio andrà in onda una "serata evento" non meglio definita, il 18 febbraio toccherà ad uno speciale con Tiziano Ferro. Lo speciale Lotteria di mercoledì 6 gennaio, invece, è affidato a Affari Tuoi con Flavio Insinna (e non più a La prova del cuoco).

Quindi la fiction: la domenica debutterà Tutto può succedere, la versione italiana di Parenthood; il lunedì sera toccherà a Il paradiso delle signore (dal 1 dicembre al 25 gennaio) ed Il commissario Montalbano con Zingaretti (dal 22 febbraio); al martedì saranno trasmesse le miniserie Luisa Spagnoli e Non mi arrendo; al giovedì Don Matteo a partire dal 7 gennaio. La terza edizione di Velvet andrà in onda dall'8 marzo. Non c'è traccia di Braccialetti rossi.

Da gennaio arriva anche la Coppa Italia.

Palinsesto Rai 2


Confermato il daytime.

Prime time. Da lunedì 8 febbraio torna Boss in incognito con Flavio Insinna alla conduzione. Dal 23 febbraio (al 22 marzo) spazio alla nuova edizione di Made in sud. Il 24 febbraio torna anche The Voice of Italy (con una nuova giuria), il giovedì sarà ancora una volta riservato a Virus - Il contagio delle Idee con Nicola Porro. Venerdì 8 gennaio sarà trasmessa una puntata speciale di Unici, la settimana successiva (dal 15 gennaio al 26 febbraio) arriva l'attesa nuova stagione de L'ispettore Coliandro.

In seconda serata confermati 2 Next (da martedì 19 gennaio), Troppo Giusti al venerdì.

Palinsesto Rai 3


Giovedì 18 febbraio debutta Rischiatutto con Fabio Fazio. Dal 1 febbraio andrà in onda la striscia quotidiana Rischiatutto - Le Audition (appena prima Un posto al sole). Confermati Ballarò, Presa Diretta, Chi l'ha visto, Ulisse, Che tempo che fa e gli altri marchi storici della rete diretta da Andrea Vianello.

Sabato 20 febbraio torna la serie Non uccidere con Miriam Leone.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: