Home Ascolti TV TvBlog Awards 2009

TvBlog Awards 2009

Tanto per cominciare, grazie. Grazie per il bel kick off che hanno avuto questi TvBlog Awards 2009. Grazie ai lettori e agli addetti ai lavori (nell’immagine, un particolare del sito di Striscia la Notizia, che ci ha citati). Da questo momento sono aperti tutti i sondaggi per tutte e 37 categorie.Votare per tutte – così

8 Gennaio 2009 18:10

TvBlog Awards 2009 sul sito di Striscia la Notizia

TvBlog Awards 2009 sul sito di Striscia la Notizia

Tanto per cominciare, grazie. Grazie per il bel kick off che hanno avuto questi TvBlog Awards 2009. Grazie ai lettori e agli addetti ai lavori (nell’immagine, un particolare del sito di Striscia la Notizia, che ci ha citati).

Da questo momento sono aperti tutti i sondaggi per tutte e 37 categorie.

Votare per tutte – così come lo è stato compilarle – è un vero e proprio viaggio nel 2008 televisivo, una bella esperienza senz’altro.

Vi ricordiamo che le prime sette categorie (Programma, Personaggio Femminile e Maschile dell’Anno, Rivelazione, Peggior Programma, Delusione, Programma Trash) sono frutto delle nomination dei componenti della redazione di TvBlog, che hanno fatto precise scelte in base ai propri gusti, scelte che a volte fanno collocare lo stesso programma in una categoria di merito e in una di demerito. Questo perché ci piace, da sempre, rappresentare vari modi di guardare la televisione, e perché ci piace cercare di mantenere fino in fondo la nostra identità, anche a costo di fare dispiacere a qualcuno. Valutate attentamente alcune lamentele – che ci sono, sempre, essendo impossibile accontentare tutti – abbiamo deciso, serenamente, di mantenere le nomination originali come nostra espressione, come espressione di questa redazione che vi tiene compagnia tutto l’anno, ogni santo giorno, per dissertare della tv che ci piace e di quella che non ci piace.

Del resto, se i vostri programmi preferiti non sono nelle categorie con le nomination della redazione, potrete mostrare comunque tutta la loro forza votandoli nelle categorie preposte.

Ma basta con le chiacchiere: la fase preliminare dei TvBlog Awards 2009 è ufficialmente iniziata. Votate, votate, votate la tv che vi piace e quella che non vi piace. C’è tempo fino al 20 gennaio per scegliere i finalisti delle varie categorie. E attenzione: le sorprese non sono finite. Quotidianamente, vi proporremo i vari sondaggi (che trovate comunque tutti qui) e vi aggiorneremo sulle iniziative “collaterali”. Le sorprese non sono finite, appunto. E ce n’è una che accontenterà chi vuole le grandi sfide.