Home Forum Forum: Luigi Battaglia del trono over di Uomini e Donne diventa Mario per una causa

Forum: Luigi Battaglia del trono over di Uomini e Donne diventa Mario per una causa

Forum | La causa di giovedì 19 novembre 2015 con protagonista Luigi Battaglia del trono over di Uomini e Donne

pubblicato 19 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:13

Una moglie, colpita da depressione, scopre che il marito, tale Mario, per 8 anni ha avuto una relazione parallela con la mamma di un compagno di classe della figlia, costretta a mantenere il segreto per preservare l’armonia familiare. La moglie Asia chiede, al giudice, Maretta Scoca, la separazione con addebito e un risarcimento di 200.000 euro mentre l’uomo desidererebbe ritornare in famiglia.

Cosa c’è di strano in tutta questa vicenda? Il marito in questione è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5: si tratta di Luigi Battaglia, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne che, ad oggi, risulta ancora fidanzato con l’allora scelta Elisabetta Fantini.

Una storia vera raccontata da figuranti della tv? Non è la prima volta che, il tribunale di Canale 5 pesca dal cilindro di Maria De Filippi: come sottolineano le colleghe di Isa e Chia, anche Paola Facchinetti, ex fiamma di Antonio Jorio, è stata avvistata tra il pubblico parlante, e il cavaliere Massimiliano, che presenziò al programma del pomeriggio Mediaset nel lontano 2011, fu arruolato per un dibattimento.

Forum